importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 17 avril 2009

andate e ritorni

...già l'altro giorno avevo lasciato la Picci con il papino ed ero andata (per 10minuti10) alla farmacia qui sotto a ritirare il tiralatte médéla che avevo affittato*, pero' oggi mi sono superata; ho lasciato Mina alla nonna e alla zia (mia madre e mia sorella) e son stata via per ben un' ora e mezza!! a voi sembrerà una cazzata ma per me che da giugno scorso (sissi' da giugno! calcoliamo pure gli 8mesi e 1settimana nella panza!) non mi ero mai separata da mia figlia è stato un grande exploit. sono andata a tagliarmi i capelli e poi tornando mi son pure fermata a comptoir des cotonniers a provarmi un paio di pantaloni che avevo visto passando all'andata e che pero', évvabbè, non mi stavano perché tutte le taglie più grandi mi entravano col cazzo (per dirla in francese).
insomma ad uscire cosi' sFigliata ho provato una strana sensazione fatta di tristezza nel lasciarla e andarmene senza di lei mista all' ebrezza del camminar per la città sola soletta, ovvero senza pancione né bimba a seguito. anche se non è stato come se camminassi veramente sola soletta, perché credo che non sarà mai esattamente come prima quando ero davvero sola soleta, adesso anche se Mina non è fisicamente con me, è comunque con me nei mei pensieri e, suvvia diciamolo, nel mio cuore!

okkey
dopo questa uscita super melensa vado a cambiar il pannolino della bambina che fa più cacca nella storia dell' umanità: mia figlia. giuro è davvero cosi'...credo che se venisse il notaio del libro del guinnes dei primati, metterebbe Mina in copertina.

quindi per finire in tema...un po' di fotine di cambiopannolini e bagnetti (come al solito clikkate-per-ingrandire):

(clikka per veder le spallette pelose!^^)



*tiralatte consigliatomi da una tipa de la leche league. ma della mia incursione ad una reunione de la leche vi raccontero' poi

7 commentaires:

camilla a dit…

Guarda una mia amica, dopo un anno, riesce a stare via anche per tre ore, quindi la speranza di una vita c'è! Bellisimi questi post e queste fotine, ah, che intenerimenti mattutini
( cmq, amica di blog, un chiaro segnale dello scimunimento post parto è stato mettersi scrivere mina con tutti i font più preadolescenti del mondo su facebok...meraviglioso...)

Larsoniana a dit…

che belle le spallette pelose ^__^

kikiandteresa a dit…

dolce topina dalle spallete pelose, teresa aveva le orecchiette ome un licatropo hi hi hi
anche io ho comprato un tiralatte,usato ma con confezione sigillata, ma mi ci sono trovata non molto beneanche se poi usandolo è andata meglio.
noi partiamo il 6 maggio, speriamo di vederci.

marcobevivino a dit…

vogliamo foto con cappottino pelosino sulla pelosina, non aspetto altro! mille bacetti alle più belle, pure al papà dai!

nicoz a dit…

camilla: ahahah! infatti.è che avevo trovato l'appliction(!) molto figa e li volevo stampare per la camera d mina ma nn ha funzionato perché le "scritte" erano piccineeee e instampabili!!

larsoniana: visto? le adoro!^^, mi fanno troppo ridere

kiki: il 6?azz speriam d farcela (io nn ho ancora i bigliettii:P)

marchebbau: l'altro giorni gliel'ho messo (pioveva e io avevo l'ombrello leopardato assortito^^) e gli ho fatto le foto proprio per fartelo vedere^^

ska a dit…

Mio figlio ha 5 mesi e mezzo e solo da un paio di settimane ho cominciato a lasciarlo un'ora e mezzo due volte a settimana AL PADRE E SOLO AL PADRE per andarmene un po' in piscina. Mia suocera prova in tutti i modi a farselo lasciare, e ogni volta mi sento come se me lo volessero rubare. Quando poi mi propone di lasciarle il latte (che mi tiro tutte le mattine perché questo santo figlio dorme tutta la notte dall'età di tre settimane) mi sembra di morire. Credo di essere da ricovero .

nicoz a dit…

èè ti capisco t capisco ti capisco. poi passa eh! passa un po' menno la suocera pero'...ahahaahah!quella c'è e tocca tenerselç! :PPP

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...