importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 2 juillet 2009

san francisco

chissà se durante queste vacanze estive prenderete un aereo per volare dall' altra parte dell'oceano atlantico, per attraverare gli stati uniti da est a ovest e atterrare in california, a san francisco per l'esattezza. io a san francisco a dicembre scorso c'ho lasciato il cuore perché è una città strabiliante (foto qui e qui).
e perché è stato il nostro viaggio di nozze, perché ero incinta e tutto sembrava perfetto: l'atmosfera un po' turistica ma suggestiva di Fisherman's Warf, le gallerie (e soprattuttoFemina Potens nel quartiere Castro, perché sono delle tesorine), i fattoni di crak proprio davanti al nostro hotel nel quartiere Tenderloin, le colazioni ipercaloriche, le passeggiate nel parco sul mare al Presidio e le cenette romantiche a suon di burritos nel quartiere Mission.
e cosi' quando 10 gorni fa ho impacchettato 3pirografie e 5disegni, in quel pacchetto che sarebbe dovuto partir con ups il giorno dopo mi ci volevo mettere pure io.
all'inizio avevam detto che saremmo tornati a Frisco per l'inaugurazione della mostra pero' poi ci siamo detti "fare un viaggio cosi' lungo con una pupina cosi' piccola e col caldo?" "nooo!!!" e ci siamo fatti prendere dalla flemma e un po' mi dispiace. ma ormai è andata, sarà per l'anno prossimo^^

ok ho un po' divagato, in realtà volevo semplicemente dirvi che l'11 Luglio alla galleria Femina Potens di San Francissco inizia la mostra
(SHOW ME YOUR) FANTASY (opening: 7pm)
alla quale partecipano: Malia Schlaefer , Karen Marisa, Amandalynn ed io!

e le curatrici scrivono:
(...)Our favorite Italian import from Rome, Nicoz Balboa takes us through her whimsical world of heroic damsels and life size animals with her drawings and pyrography paintings(...)

per la cronaca io partecipo con queste cose (clicka sull' immagine per vederla più grande):



qualcuno passa di li'?
:)

4 commentaires:

kat a dit…

Rhooooooo... je suis super fan de celui avec la référence à PJ Harvey et celui avec la nana sur la balançoire avec le T-Shirt de Sonic Youth est vraiment mortel !!!

nicoz a dit…

j'adore ce morceaux de PJ!!!! :)))))

(@_%) a dit…

E brava la sposa novella. :-)
Auguri anche se un pò in ritardo.
Daniele

nicoz a dit…

eeh grassie danielino! ma mi spieghi che c facevate dalla carrà con tom jones!!! :)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...