importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 3 août 2009

5mesi

la mia pupina che sta diventando grande perché oggi fa 5mesi. CINQUE MESI! vi rendete coonto? sono tantissimi, quando avevo appena partorito e pensavo a un pupo di 5mesi mi dicevo: "vabbè ma quello è GRANDE!"
sarà la fatica o il fatto che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo che la ciurillina impara a fare ma per me i mesi stanno volando! azz' mi sembra ieri che postavo 4 mesi ed ecco che siamo alla tappa successiva.

video

qui vedete mia sorella che le fa "bùbù?! settete!!" e lei per la prima volta ride a crepapelle per una cosa che la fa divertire. mi commuovo.
tra un po' mi chiederà le chiavi della macchina :°)

12 commentaires:

ITmom a dit…

e fai bene a commuoverti. sono momenti troppo importanti! auguri alla piccola, cioè 'grande'!

nicoz a dit…

:)))))

sara a dit…

è bellissima e simpaticissima...complimenti! : )

giulia sagramola a dit…

che tesorino!!!! :) allora auguri e non la sfriciare la macchina...

kat a dit…

***c'est vrai que le temps défile à une vitesse folle avec un enfant...cela fait même un peu peur...Rhooo elle est trop drôle cette jolie Mina...***

nicoz a dit…

grassie! merci!
♥!

giulia ma che vuol dire "sfriciare la macchina"?
:)

Claudia - La casa nella prateria a dit…

E' una meraviglia!

nicoz a dit…

:)))

Cristina a dit…

auZUuaUuauUuaUZUuaUZU sto pensando che ho i capelli uguali a quelli della bimbina in questo momento!

nicoz a dit…

ahahahah!^^

bombamagagna a dit…

e mi commuovo anch'io se ripenso a quando il ciccì rise per la prima volta a crepapelle..sembra passata una vita e invece son più o meno due anni, come vola il tempo :(

comunque maia è davvero bellissima ;)

nicoz a dit…

ihhihi! MINA! :)))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...