importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 18 décembre 2009

mina nella prateria

da quando sono diventata mamma mi sono affezionata a qualche blog-mammino e a qualche blog-mamma che non conoscevo prima di partorire.
navigando trai blog mi sono accorta che c'è veramente un mondo di mamme bloggher!
prima tra tutte c'è claudia de "la casa nella prateria" perché come me è una mamma italiana espatriata in francia, perché ha 3 figli porprio fichi, perché i suoi post sono davvero interessanti e le sue foto molto suggestive.

e in più claudia fabbrica slings, mei-tai e baby-legs che potete trovare nel suo shop online: lacasanellaprateria.bigcartel.com

e l'altro giorno ho trovato un pacchettino regalo nella mia cassetta delle lettere, un paio di baby-legs per mina. claudia me li ha inviati per farmi ricredere perché pensavo che dei baby-legs di lana sarebbero stati scomodi e pizzicosi, e in effetti aveva ragione perché sono comodi e morbidosi.
grazie cara! :)

la prova? ecco mina-la-modella (eheheh)

4 commentaires:

Claudia - La casa nella prateria a dit…

Grazie! Sono contenta che piacciano alla piccola Mina! ;-)

artistichousewife a dit…

prima di iscrivermi a Blogger, ti seguivo ed ero finita nel meraviglioso e,hai detto bene,suggestivo blog "la casa nella prateria"... un vero sogno!
Anch'io ho notato tante mamme e bimbi nei blog...
Mina è una meraviglia e con i baby legs ancor di più!
Li metterei anch'io!!!!

baci Nicoz! Buon weekend

Manuela a dit…

...e Mina sembra apprezzare! :)

nicoz a dit…

claudia mina le adora!

Miss-artistichousewife secondo me tu con claudia ci andressi d'accordissimo che siete tutteddue molto creative!^^

manuela sìssì apprezza. poi co' sto freddo!^^

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...