importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 6 janvier 2010

la befana passa dal pigneto

oggi io staro qui:
(dal sito dello yeti):



Befana 2010 al Pigneto Anche quest'anno "Libera....Mente!", la Onlus che gestisce la libreria-caffè Lo Yeti, organizza la befana in strada al Pigneto, con spettacoli e pranzetto offerti gratuitamente ai piccoli spettatori. Il luogo è via Pesaro, la strada antistante lo Yeti, che per un giorno si svuoterà delle auto per ospitare una giornata di festa pensata per i più piccoli ma coinvolgente per tutti. Dalle 10,30 del mattino fino al pomeriggio si alterneranno giochi ed animazioni fino ad arrivare al grande spettacolo di Valentin e Petrovka “Naufraghi per scelta” Con la loro presenza, i bambini, gli abitanti e i loro amici animeranno allegramente le strade del Pigneto, come vuole la tradizione di questa festività che da anni Lo Yeti fa vivere nella nostra contrada sempre pronta ad offrire il suo volto accogliente. rigorosamente ingresso libero il programma dettagliato:
-h. 10,30 Accoglienza bambini -h. 11,00 Massimiliano Maiucchi e le sue Filastrocche -h. 12,30 Pranzetto offerto a tutti bambini presenti -h. 14,00 passaggio della Befana -h. 14,30 Gran spettacolo Valentin e Petrovska in “Naufraghi per scelta” -h. 16,00 giochi finali e dolcetti “equi e solidali” offerti dall'associazione A Sud “Naufraghi per Scelta” nasce nel 2006 dall’incontro tra due equilibristi che danno vita a un progetto eccentrico e coinvolgente, caratterizzato dalla fusione tra diversi stili ed approcci estetici e tecnici con la disciplina del filo teso. L’insieme dei mezzi espressivi, le tecniche circensi, acrobatiche, musicali e teatrali, compongono una vera e propria pièce théâtrale. Los Filonautas, frutto dalla fusione della Compagnia dell’Astronauta (www.lastronauta.com, Germania) e Petrovska (www.petrovska.net, Argentina), partecipa dal 2007 nelle rassegne e nei festival di Teatro di Strada in Italia e all’estero (Svizzera, Germania, Austria, Francia, Croazia). Ultima revisione dello spettacolo con la regia di Giovanni Dispenza, autunno 2009. Collaborazione nella creazione con Luca Clarioni, Italia, Marie-Anne Kergoet, Francia, Stefano Corrina, Italia. Massimiliano Maiucchi è un cantastorie collaboratore di trasmissioni televisive ed autore di vari libri per bambini.

Aucun commentaire:

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...