importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 17 février 2010

Nicoz 4 KULT magazine



signoreEsignori correte in edicola a comprare KULT di questo mese (febbraio) perché c'è un mio quadro (e se siete fortunati vi capita come copertina! o addirittura potete chiedere a l'edicolante se ha diverse copie, o se siete motivati potete girare più edicole per capitare sulla nicoz-cover!)


dal comunicato stampa:
"L'arte e la moda non sono mai state così vicine. A partire dai primi anni Novanta sempre più brand hanno dato vita ad omonime fondazioni e spazi dedicati alla creatività, sostengono premi importanti, aprono al pubblico le proprie collezioni o supportano eventi temporanei e collaborazioni con artisti. Ma come vedono la moda di oggi e di domani i giovani artisti? KULT ha chiesto a 10 talenti dell'arte contemporanea, che usano mezzi disparati, dal video all’installazione, dalla pittura all’illustrazione, di interpretare la moda e realizzare in esclusiva 10 copertine per il numero di febbraio 2010.
È nata una straordinaria galleria inedita di immagini presentate in esclusiva nazionale nella cornice della prestigiosa manifestazione Pitti Uomo, presso l'Armeria: dalla ragazzina mascherata di Nicoz Balboa (sorta di “Alice nel paese del sadomaso durante una festa a Versailles”) al gioco linguistico di Letizia Cariello (Headache), dalle metamorfosi di Tamara Ferioli e di Michael Fliri ai cut up di Andrea Mastrovito e Jacopo Miliani, dall’erotismo sintetico di Elena Nemkova alla dark lady che indossa un paio di scarpe col tacco a forma di banana (di warholiana memoria) di Valerio Rocco Orlando, dall'ironia tagliente di Laurina Paperina fino alla “seconda pelle” nell'autoritratto di Sissi.
Dopo la presentazione in anteprima delle 10 copertine a Firenze (Pitti Uomo), il numero speciale di febbraio sarà lanciato in due eventi al Museo Madre di Napoli e al Teatro Litta di Milano.
KULT è un mensile distribuito in edicola, nei bookstore, nelle Accademie e nei principali concept store delle maggiori città italiane."
www.kultmagazine.it

e solo per i lettori del mio blogghino, ecco delle immagini più zoommate della pirografia:


(clikka per vederle più grandi)

che ve ne pare?

4 commentaires:

signorina g. a dit…

fichissimo, ho già chiesto ad un'amica di portarmelo qui in romania.

nicoz a dit…

:))

artistichousewife a dit…

brava nicoz! Domani vado in edicola a scovare la nicoz cover page... da me la più ambita!!!! wiii!!!

nicoz a dit…

fammi saper se la trovi! :)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...