importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 23 février 2010

risotto wearing

con la fascia io c'ho sempra fatto tutto. o meglio con Mina nella fascia.
chi mi conosce mi ci ha visto camminare, parlare, ballare, caricare/scaricare la lavastoviglie/lavatrice, allattare, prendere l'aereo, frequentare dei vernissages/delle feste, prendere l'aperitivo e altre mille cose che ora non mi vengono in mente.
per mesi sono rimasta attiva mentre la piccola Mina dormicchiava/vegetava nella fascia. ora le cose stanno cambiando, da una settimana Mina cammina (siii'!evviva! a presto il video) e da un bel po' vuole partecipare alla mia vitattiva.
il risultato? eccolo:

non si puo' neache più mangiare in santa pace! ;)

7 commentaires:

Anonyme a dit…

meravigliosa
fede.eleph

nicoz a dit…

:>

giulia sagramola a dit…

Nicoz anche a me la prima parola che è venuta in mente è... meravigliosa!
ma che belloooooo :)
Mina è dolcissima, vispa e furbetta
che amore <3

mammanicoz a dit…

una risottina!^^

bombamagagna a dit…

FAN-TA-STI-CHE!!

(che risotto era?? -sbav-)

skakkina a dit…

Ciao, ho un bimbo di 5 mesi e mezzo e utilizzo regolarmente la fascia, ma ancora non ho mai provato la posizione sulla schiena. Dopo giorni di studi teorici su youtube ho voluto provare stamattina, ma io ero un po' nel panico, mi sa, e lui giustamente si è un po' incazzato, nonostante l'amore viscerale per la fascia. Ma tu come fai? Perché non metti un video anche tu? Te lo chiedo anche perché questa legatura che usi tu mi sembra po di quella più usuale col giro sotto le ascelle.
Mi paleso solo oggi, ma sono una fan di mamma nerd e pupina superfica fin dalla gravidanza. To ho pure linkata ad un'amica americana fumettara, mia ex coinquilina a Roma, che credevo avrebbe gradito, e infatti ha detto che conosceva i tuoi lavori. Certo la scena comic a Roma non dev'essere cos' grande che ci si possa perdere di vista.
Lei è questa
http://maria-sputnik.livejournal.com/

nicoz a dit…

grassie bomba :)

skakkina allora....si' ci ho pensato varie volte a fare un video ma nn ho nessuno che mi riprende. oddio potrei provar con la webcam...in effetti! :)

cmq, io pure ho cominciato a metterla verso i 5mesi. perché all'inizio nn mi sentivo sicura.
....sa che c'è? oggi o domani fo' un video e lo posto :)))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...