importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 22 mars 2010

astuccetto lavoretto

bon, l'avrete capito, da quando ho comprato Samantha Jones (la macchina da cucire) sono diventata una sarta ossessiva. e qui sul blog mi piace propinarvi le mie creazioni, anche se sono sghembe e, soprattutto, imprecise.




se poi si aggiunge il mio ultimo acquisto: Intemporels pour enfants : Modèles et patrons de 2 à 8 ans. ..eccomi dipendente al taglia&cuci!! e cosi' tra i varii modelli che ci sono nel libro (i palto', le trapunte, le gonne che fanno la ruota, i bloomer, le cartelle, gli orsetti etc etc) sono riuscita a scovare questo progettino facile facile:
l'astuccio

per un primo approccio mi sono allenata cucendo dei pezzetti di feltro sintetico. creandomi cosi' un porta-bottoni.

poi ho preso una stoffa fighetta che avevo in serbo e ho pensato di fare un astuccio per regalo di sanValentino a Guicho. (oramai tutti, parenti e amici, avranno diritto ad un regalino DoItYourself per compleanni e festevarie un po' come fanno i bambini dell'asilo quando, per la festa della mamma, offrono il cosiddetto lavoretto^^)
insomma, eccovi le foto:



che ne pensate?

di notte, quando dormo sotto al mio piumone con un piede di Mina nelle costole e il russare di Guicho a cullarmi, sogno il giorno in cui anch'io potro' vendere delle creazioni su Etsy!

3 commentaires:

Stella a dit…

figo! dai, che il cucito non è poi così difficile! ma la stoffa con i teschi mexical style, dove l'hai presa???

nicoz a dit…

lo presa sul sito vistalatina.com :)

Anonyme a dit…

ciao :)
nn c'entra molto ma mi hai affascinata.. che tu sappia i libro esiste anche in italiano??? non conosco il francese ma mi piacerebbe moltissimo...
grazie ciao
Lorena

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...