importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 25 mars 2010

tourbillon de l'art

uddiu non mi ricordo più se ve l'avevo scritto o no, in questo momento da queste parti è il caos più totale. mi ci mancava solo l'influenza! cmq, anche se ve l'ho già detto a sprazzi qui e la, sono certa di non averne fatto l'annuncio ufficiale con tanto di foto: da gennaio scorso ho un ATELIER! insomma uno "studio", dove poter andare a lavorare quando più mi garba. questo studio è proprio a 3minuti a piedi da casamia e in più è in un palazzetto composto da una galleria al piano terra, con tanto di baretto, e da 8studi dove lavorano altri 7artist' (più me^^).

io ho sempre lavorato a casa, rimanendo in tuta per giorni e giorni. bevendo caffé e mangiando cioccolata. mi chiudevo in una specie di bolla di sapone e spesso non rispondevo manco a telefono.
poi è arrivata Mina ed ho adattato il mio modo di lavorare alla sua presenza e ai suoi ritmi (vi ricordate?). pero' adesso che cammina, la necessità di avere un posto mio solo mio s'è fata sentire. il massimo sarebbe avere una graaaande casa, con un graaaan salone e al centro di questo salone un graaaaande tavolo dedicato semplicemente al lavoro. ma putroppo non è cosi', e lavorare sul tavolinetto mammut di ikea era diventato troppo stressante.

insomma, finite le chiacchere, ecco il mio studio, taadaaaan:

non è stupendo? fa molto libro cuore, lo so. pero' a me piace cosi'. poi adesso i mobili sono un po' più pieni, queste foto son dell'inizio.


questo è il muro dell'ispirazione, altri fogli/foto/immagini si sono aggiunti e si aggiungeranno.




e già acune cosette nuove stanno nascendo. pronta per le mostre che arriveranno (ve ne parlero' in un altro post)

4 commentaires:

valentina a dit…

E' molto accogliente il tuo studio!bello rifugiarsi in un posto tutto proprio...complimenti per le pirografie!

nicoz a dit…

grazie cara! :)

chiara a dit…

Brava Nicoz!
Sarebbe un successone anche per me avere uno studio!

nicoz a dit…

è veramente una cosa comoda, un'isoletta tutta per se! :P

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...