importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 19 avril 2010

Easy-Nicoz, La Biche.

che cosa buffa per me vedere un mio disegno tatuato su qualcuno senza pero' esserne stata l'artefice!

questo personaggini/pupini tristi li ho disegnati io e sono stati tatuati da Easy Sacha del Mistery Tattoo Club, su Tiffany della galleria/libreria Pied De Biche.
:)

2 commentaires:

ska a dit…

deve essere una grande soddisfazione che qualcuno voglia portare addosso per la vita una tua opera:l'hai pensato appositamente per lei? E' molto suggestivo.

nicoz a dit…

si', anche se ho già tatuaio io dei miei disegni. ma l'effetto che mi fa questo è diverso...Perché il fatto di nn averlo tatuato io, fa risultare il mio disengo più importante XD

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...