importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

dimanche 18 avril 2010

la ministronza



Giorgia Mecojoni, l'eroina tagliata male per i fumetti, dopo il clamoroso e immeritato successo dell'anno scorso con il primo numero de La ministronza (Tsze)
(arrivata alla prima ristampa dopo poche settimane), tornerà presto nelle librerie italiane più disfattiste con La ministronza 2!

Contiene tre episodi nuovi: due brevi in bianco e nero (di cui uno inedito, che trattano temi delicatissimi per i giovani d’oggi quali sostanze stupefacenti e sionismo) più un episodio lungo a colori inedito che chiarisce la figura controversa del personaggio a fumetti più discusso nel consiglio dei ministri. Chiude il secondo volume una ricca galleria di immagini ispirate alla protagonista, firmate da nomi importanti della satira e del fumetto, italiano e non, come Vincino, Migneco & Amlo, Marco Corona, Miguel Angel Martin, Andrea Bruno, Giacon, Giorgio Franzaroli, Luca Enoch, Nicoz Balboa e tanti altri.

La Ministronza 2 sarà presentata in anteprima al Napoli Comicon (dal 30 aprile al 2 maggio 2010) allo stand Grrržetic/Superamici in presenza dell’autore Alessio Spataro.

Maggiori informazioni e ulteriori aggiornamenti sulle presentazioni dei due volumi in tutta la penisola si possono trovare sul blog in cui è stata concepita per annunciazione Giorgia Mecojoni: www.giorgiamecojoni.blogspot.com.

2 commentaires:

slavina a dit…

io ti amo Nicoz Balboa!

mammanicoz a dit…

io pure slavina! sposiamoci! :D

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...