importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 13 mai 2010

la madre snaturata :)



uh girellando nel mio computer ho ritrovato queste foto che risalgono a quest'inverno. quando ancora la macchina da cucire era all'atelier. e Mina ancora non camminava! ♥



quanti ricordi, anche se sono passati solo 4 mesi. faceva freddo e quando Mina si addormentava...



...riuscivo sempre a trovarle un posto al calduccio!




ihihih...

7 commentaires:

ska a dit…

Anche il cesto degli scampoli non sarebbe stato male, dovresti prenderne uno più grande.

mammanicoz a dit…

infatti! peccato che era troppo piccolo! :P

Anonyme a dit…

che pupella tenerella >3
le foto sono bellissime ma forse è ra che ti compri una macchinetta decente, sono tutte sgranate e piene di rumore!

nicoz a dit…

ahahah anonim@ hai ragione! il probleme è che io non uso mai il flash, perché mi fanno schifo come vengono le foto. e allora poi le illumino un po' con photoshop...e cio' le sgrana. pazienza! (mi sono appena comprata un paio di scarpe supercare e il mio budget macchinetta è fritto!)
:P

ska a dit…

Ciao madre snaturata, ti volevo ringraziare per due cose: la prima è l'EC. A parte il fatto che l'ho scoperta qui, non mi sarei mai azzardata se ne avessi letto da qualche altra parte, perché documentandomi oltre ho avuto spesso una sgradevole impressione di dogmatismo, di giudizio negativo verso chi usa i pannolini (anche lavabili) e di sfida alla supermamma del secolo. Mentre il tuo atteggiamento più easy mi ha convinta. Comunque non è che Flavio stia senza pannolino e non è questo il mio obiettivo. Però praticamente da un mese fa la cacca solo nel vasino e anche parecchie pipì, col risultato che è parecchio più "asciutto e pulito", soprattutto al mattino quando si sveglia (le serata le passiamo a "mettilo e levalo dal vasino": se ne fa due o tre sedute, pare che voglia liberarsi di tutto prima di dormire). Comunque sono riusciti a dirmi: "ma poverino, addirittura il vasino! Tu vuoi un figlio prodigio!". Tralascio ogni commento.
La seconda è il tutorial della legatura sulla schiena: sono sempre un po' tesa quando lo faccio ma va meglio, e ieri, che proprio non voleva fare il sonnellino, l'ho messo sulla schiena e ho fatto le mie cose: una torta di mele, la cena, ritirato e steso il bucato, e dopo tanto tempo perfino disegnato. Il tutto mentre lui ronfava beato sulla schiena.

nicoz a dit…

ahaha! di nulla ska! e cmq sono proprio contenta che t trovi bene con l'ec. e con la fascia :))))

mammina tua a dit…

Altro che mamma snaturata... sei proprio una mamma fighissima... T'ho conosciuta per caso quest'estate mentre a causa del caldo afoso, trascorrevo il primo pomeriggio all'ombra del condizionatore dato che la mia pancia stava crescendo e cercavo col mio telefonino foto di bambolotti nella pancia allora digitando 32 settimana ho trovato le tue foto ed ho iniziato a seguire il tuo blog dal quale ho tratto tanti preziosi consigli...
Daje, continua così... tu sperimenta e io copio ;o) Grazieeee

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...