importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

samedi 8 mai 2010

portare i piccoli: how to parte 4a: il tonga

ecco qui un'altro video "babywearing how to" da me e mina per voi (neo) mamme (e, maybe, papà).

enjoy, apparte il fatto che ad un certo punto invece di dire retina dico FILETTO. non sono completamente pazza, eh!? è che in francese retina si dice, appunto, filet...e purtroppo, avendo io un solo neuorne, non è che posso aspettarmi più tanto. e neanche voi :)

8 commentaires:

Carciofo e Cavolfiore a dit…

nooooo ma sei troppo avanti!!!! Bellissimo sembra la borsina per la spesa ma per i bambini!!!

outsider-ink a dit…

ma infatti! ma secondo se si potrà fare in DIY?

nicoz a dit…

oups, sono io con l'account di guicho :)

Carciofo e Cavolfiore a dit…

ecco ci avevo pensato e bisognerebbe usare una stoffa che si taglia senza sfilacciarsi tipo il pile ma che sia resistente, oppure attaccare la retina a due bretelle e via... ma io sono una profana della macchina da cucire (che però mi stai invogliando a comprare ;-))) quindi potrei sbagliare

manu a dit…

...ma tu, per un pupetto neonato, cosa consiglieresti???
e il marsupio???

nicoz a dit…

si' sta cosa della retina+bretella è da pensare.... :)

manu, per un pupino piccolo di certo non lo consiglierei il tonga. né quelli tipo mei-tai.

la fascia lunga è la cosa migliore o uno sling ad anelli DI STOFFA (non di quelli tecnici né di quelli tipo il mio leopardato (vedi video^^)).
insomma comunque un qualcosa di "fasciante" per accompagnare e coccolare per benino il pupo :))))))

ska a dit…

In effetti ha l'aria di essere un p' scomodo per mamme e pupini... certo che sei superattrezzata in tema di baby-wearing! Io mi sa che appena ne trovo uno economico (magari usato) investo in un ring sling, visto che in giro sempre più spesso uso la fascia lunga in un modo che imita il ring sling, ma ora che Flavio cresce sarà più difficile cavarmela così, visto che credo la fascia non sia così larga come il ring...

nicoz a dit…

si' guarda su ebay, puoi trovarne di davvero economici! :)))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...