importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 21 juin 2010

Bebe Gloton, la bambola che allattta




ed ecco Bebe Gloton Breastfeeding Doll, probablmente inutile, ma comunque divertente. voi che ne pesate?

quando penso ai miei giochi di bambina, mi ricordo che meno erano accessoriati e più mi piacevano.

e anche se mia figlia non ha la Bebe Gloton, prende copunque tutti i suoi coniglietti, orsacchiotti e perfino la sua borraccia preferita, e prova ad allattarli come faccio io con lei (fa anche il suono con la bocca, che tenerina^^).
resta counque interssante il fenomeno "bambola da allattare" perché vuol dire che noi, le mamme allattone, cominciamo a far muovere l'economia visto che siamo sempre di più ad allevare pupini (quasi) senza bibbi. e probabimente i 'mercanti' cominciano a tenerene conto.

quello che, pero', non hanno calcolato è che noi, le mamme controcorrente, non siamo facili da comprare. siamo "decrescenti" e diy e (più o meno^^) non siamo diventate mamme per consumare.

ma vabbè, per una volta voglio essere un po' meno rigida e pensare che questa bambola potrebbe comunque essere un regalo simpatico per qualche bambina o bambino! (e si', perché, evitiamo il sessismo, please)

:D

7 commentaires:

ska a dit…

il ciuccio però era irrinunciabile, pare...

ska a dit…

non c'entra nulla, ma ho fatto una spesa folle ma spero utile: un marsupio ergobaby. Vogliamo portare Flavio sulla schiena ma mettercelo quando siamo fuori casa è difficile, un po' perché io non mi sento tanto sicura se non sono davanti a uno specchio, un po' perché quando lo chiudo nel "sacchetto" si dimena tantissimo (fa così anche quando gli metto una maglietta), rendendomi difficile quella fase, anche se poi starci gli piace. Quindi in previsione della nostra gitarella a Venezia (anche se dubito arrivi in tempo) e della sua crescita, abbiamo investito questi soldini. Ho letto di sfuggita di questo marsupio da qualche parte e documentandomi mi ha convinta...può essere che ne abbia parlato tu? Se sì, ti ci trovi bene? Non è molto intelligente chiederlo ora, lo so...

mammanicoz a dit…

guarda hai fatto bene!!!!! per i piccolini lo trovo po' estremo (parlo dei neonati). ma dai 7/8mesi in pi secondo me e' una figata. la fascia e' sempre la fascia,eh! pero' vivadio quanto è comodo da mettere e levare. e il peso si distribuisce bene tra spalle e vita. una favola :)))

noi ci siam partiti per brlino, senza manco portarci il passeggino per quanto è comodo :)

Carciofo e Cavolfiore a dit…

ah fa anche il ruttino la bambola! mah non so secondo me sono meglio quelle bambole che non "fanno" niente tanto poi vedi ci pensano i bambini a fargli fare qualcosa (bella Mina che allatta la borraccia!)non so ma a me una bambola che fa chup chup e poi burp mi spaventerebbe eheheheh

nicoz a dit…

ma si infatti la bambola e' fondamentalmente INUTILE. come tutte le bambole che "fanno" qualcosa, tio sbrodolina o babymia & co. pero' per una volta che il bibbo non c'entra :)))

Carciofo e Cavolfiore a dit…

si si almeno quello! (anche se quando ero piccola mi affascinava troppo il bibe col latte che poi scompariva ehehehehe)

nicoz a dit…

mammamia! c'ho messo ANNI per capire il trucco! :D

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...