importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 14 juin 2010

Berlin Lacht

siamo ancora a berlino ma quasi in partenza, che tristezza infinita!
penso che presto vi postero' le foto e voi dovrete sorbettarvele proprio come quando gli amici e parenti un po' rompipalle tornavano da un viaggio e dopo la cena proiettavano le diapositive.

per ora vi mostro solo un video di mina, che ormai s'è fusa con la fauna locale. l'altro ieri girellando per la città, appena dopo esser passati per la east side gallery, siam capitati ad un festival di strada per bambini e grandi con musica, cibi da tutto il mondo e spettacoli; il berlin lacht.

insomma, basta parole, lasciam parlare le immagini XD

4 commentaires:

ska a dit…

Dio, che nostalgia di Berlino! :( Non si se ce la posso fare a vedere le foto! Mina è perfetta per Berlino! :D

donatella a dit…

Meravigliosa!

laura a dit…

ciao nicoz,
ho solo un commento per mina che balla: ME-RA-VI-GLIO-SAAAA!

nicoz a dit…

sii' che nostalgia! siam appena tornati e già c mancaaa!!!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...