importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 22 juin 2010

dal 22 al 25 giugno: la staffetta delle mamme che allattano

dal comunicato stampa:

"Presso lo stand dell'Associazione numerose le iniziative a favore della famiglia, della maternità e del diritto dei bambini ad una corretta nutrizione.

Anche quest'anno al SANIT -Forum Internazionale della Salute- in programma dal 22 al 25 giugno, presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur, Salvabebè-Salvamamme sarà presente con iniziative importanti per la tutela della famiglia, della maternità e del diritto dei bambini ad una vita serena ed una corretta nutrizione.

Come ogni anno, infatti, Salvabebè-Salvamammee coglie l'occasione offerta dal SANIT per dare centralità all'importanza del tema dell'allattamento al seno nei luoghi pubblici. Dopo aver organizzato le 100 mamme che allattano in contemporanea nella precedente edizione, l'Associazione quest'anno propone una 'staffetta' di mamme che si alterneranno ed allatteranno il proprio bambino nello stand di Salvamamme. La staffetta inizierà il 22 giugno, alla presenza dell'On. Isabella Rauti, membro dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio e terminerà alle ore 14 del 25 giugno alla presenza dell'On. Roberta Angelilli, Vice Presidente del Parlamento Europeo.

Il Salvabebè-Salvamamme è un'associazione nata nel 1992 che da anni si occupa su più fronti di organizzare e gestire servizi ed attività per mamme in difficoltà e di diffondere il valore della maternità e della vita. "

fico, no? l'unica cosa che mi DISGUSTA è la presenza delle "onorevoli" Isabella Rauti e Roberta Angelilli durante l'inzio e la fine della staffetta. delle persone (persone?) di alleanza nazionale non credo c'entrino con tutto quello che l'allattamento rappresenta, anzi i loro ideali sono proprio agli antipodi! cosa ne sanno due persone di destra di ascolto, comprensione, amore, compassione e empatia? secondo me proprio nulla.

vabbè, io comunque vi passo la notizia che rimane sempre in tema col blog .

magari siete di (o passate da) roma, e vi va di farci un giretto. chissà...


6 commentaires:

Carciofo e Cavolfiore a dit…

siamo un po' lontane ma sarebbe stato bello. Però mi piace troppo la foto della donna che allatta i gemelli! non so se ne sarei capace!!!

nicoz a dit…

dici che sono gemelli? o fratelli? :))

Carciofo e Cavolfiore a dit…

bo non so sembrano piccolini uguali (e pensare che anche la mia piccolina era così piccolina ora ha 8 mesi e ... 6 dentini azz)

Carciofo e Cavolfiore a dit…

comunque adoro questa foto, si vede anche un altro piccolino che poppa sullo sfondo <3

nicoz a dit…

uuh non l'avevo visto! :)
nn so perché ma dei due, a me quello a sx mi sembra più piccolo. :D

nicoz a dit…

mi sa che hai ragine, sn gemelli...perché mi sembrano vestiti esattamente uguali :))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...