importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 30 juin 2010

shoooopppiiing di luglio (a piccoli prezzi)

ragasse l'avevo già scritto che sto in fissa col sito babywit, per i vestiti di Mina. e per il mese di luglio ho questo codice promozionale che, a quanto pare, posso diffondere a piacimento. penso che a loro convenga comunque perché gli manda gente sul sito. e a noi ci arriva lo sconto.

quindi se stavate pensando di fare un po' di shopping sul loro sito, inserite questo codice e, in teoria, vi dovrebbero calcolare lo sconto: CONTEST1017

se mai doveste far un ordine fatemi sapere se ha funzionato, o allora rettifichero' questo post.

io comunque sto per comprare a Mina un po' di futilità che pero' non ho ancora scelto, ma diciamo che queste sono le mie preferite:

per cominciare fin da piccola

che vanno su tutto, diciamo :D

troooopppo carino

avevo la stessa quando ero al liceeeooo!!!

la maglietta è pure di cotone BIO!



troppo di gran classe

Bill Murray CE sta tutto. pero' versione maglietta.

il ibro di "crafting" vintage mi tenta tantissimo


e per finire, ho visto che sul sito nordinary hanno dei saldi a tutto a 10€. e una parte con i saldi a -60%.

voilà!

6 commentaires:

Sibia a dit…

sono meravigliose queste cose! vado subito a vedere.. grazie mille!!!

laura a dit…

Hei Nicoz, frena un momento, tra poco ci sono anche gli sconti nei negozzi (qui in italia dovrebbero cominciare il 7 luglio)...!
Comunque anche io sono spesso preda di raptus da shopping, con un maschietto è facile resistere, ma con la femmina è praticamente impossibile!
comunque i miei articoli preferiti sono i leggins (stupendi) e la maglina di bill murrey (nn sono sicura che si scriva così).

PS: il post precedente è troppo spassoso, se ti stufi di disegnare puoi sempre reciclarti come scrittrice satirica.
nooootte

nicoz a dit…

sibia, si babywit ti manda IN FISSA :)

laura, qui in francia i saldi sono iniziati oggi. certo che pero' cose cosi carine da queste parti non le trovo. allora, o le cucio io o le prendo su internet :)))))

laura a dit…

nonostante stia cercando di disintossicarmi dallo shopping via internet, ho fatto un giretto nel sito e devo dire che ci sono cose davvero carine (comunque anche le tue produzioni fanno la loro bella figura..!). Shopping approvato!
ora vado a nanna prima che una delle mie due scimmiette si svegli rovinandomi l'illusione di una notte tranquilla..

PS: già i saldi?!? certo che sti francesi sono sempre un passo avanti..

adriana a dit…

ahhhhhhhhhh!sono andata a vedere il sito e mi sento una pidocchiosa di merda ...quella meravigliosa maglietta di nina simone la vorrei IO, sinceramente per farle impattaccare e infangare alle mie due nane mi sembrano anche in saldo ...costosette ...perdonatemi,avevo avvertito sono una pidocchiosa ...proprio un tantino?
ciao

nicoz a dit…

ragazze che vi dicevo? sono fichissimi


e cmq "pidocchiose" rules! io compro SEMPRE a saldo (tipo ai saldi di primavera le cose per l'inverno prossimo); anche se preferisco comprar molto meno, ma vestiti fichi :P

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...