importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 2 août 2010

BASTARDI

come si fa a fidarsi di uno stato che non rispetta donne e bambini? e non parlo di rispetto giuridico, di congedi per materità e cose varie. parlo proprio di rispetto delle persone, dei bambini e della loro vita!

per favoren guardate e diffondete queste immagini, girate l'altro giorno à la Courneuve (periferia di Parigi) durante uno sgombero di famiglie senza casa.




ma come si fa a fidarsi ancora della polizia (francese o italiana che sia), di queste persone che non hanno la coscienza di rifiutare un ordine? come si fa a fidarsi dello stato? io, scusate, non posso proprio
:((

ma a quando una rivoluzione?

5 commentaires:

Anonyme a dit…

"la coscienza di rifiutare un ordine"
è quello che ho pensato anche io. mi chiedevo dove avessero la dignità.
mi sembra proprio normale non poter eseguire uno sgombero perché ci sono donne e bambini. già, ti ricordi Nicoz? una volta le donne e i bambini erano i primi ad essere messi in salvo.
ma in francia, sui giornali, per strada, in tv, che si dice a proposito di ciò? ne parlano?
Fede patty piperita

mammanicoz a dit…

se ne parla. ma se leggi su youtube i commenti ce ne sono certi che giustificano i poliziotti. ma in che mondo siamo!?
oltretutto sono persone che vivevano in case popolari e che pagavano l'affitto! ma siccome sono sans papier...

:S

ska a dit…

Che schifo! Ma come fa questa gentaglia la sera a tornare a casa e guardare in faccia i propri figli?

nicoz a dit…

seeee più leggo le cose in rete e più penso che sti schifosi pensano di avere ragione. tanto non sono persone quelle per loro. :SSS

Bisbiglio a dit…

pazzesco...

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...