importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 9 août 2010

la conotta per la nonna

galvanizzata oramai da questo libro,mi sono lanciata nella confezione di abiti per tutta la famiglia (e con tanto di etichetta, s'il vous plait!). in realtà il modello è preso da una mia canotta-feticcio di comptoir des cotonniers (♥) ma l'idea delle apliques viene dal libro appena citato.

insomma, la canotta è per mia madre, detta anche la nonna :)




che poi non è proprio una canotta, perché ho scritto canotta? è più una..come si dice? tunica?
bah...

comunque ci sono anche i pantaloni uguali, di quel jersey carta da zucchero (che è uno dei miei colori preferiti, insieme all'azzurro puffo). hanno un taglio un po' da yoga. pero' non ho messo la foto perché, davvero, non sono interessanti.

baci

4 commentaires:

Frida a dit…

Bella, bella, bella!
Bello anche il libro, lo aggiungo alla lista dei desideri ;o)
Ciau!

laura a dit…

wow nicoz, ma sei una vera sartina, ho visto anche il pannolo e sembra davvero "professionale". io con la mia macchina da cucire non ho fatto grandi progressi, tu hai qualcuno che ti passa delle dritte o fai tutto da sola? il mio autodidattismo non mi permette grandi creazioni..
PS: sono da poco rientrata dalla montagna più distrutta di prima, c'e' poco da fare con due cipolle al seguito le vacanze non sono più la stessa cosa..!

laura a dit…

haaaa dimenticavo, l'idea dell'etichetta mi fa impazzire, le fanno anche on line?

nicoz a dit…

bah alla fine su youtube ci sono più informazione che in un corso di cucito! w internet! :)))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...