importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 30 août 2010

Los Angeles (sweet streets 2)



da poco tempo ho finito questo lavoro per la mostra SWEET STREETS alla Nucleus Gallery di Los Angeles (oh yeah).

la mostra è sponsorizzata da una delle mie riviste preferite, hi fructose. e dal sito tokyo fashion (andateci a fare un giro perché le foto sono fichissie, e alcuni stili sono da invidiare)




in questi ultimi lavori mi sto violentando un po' per mettere un po' meno colore. che poi non è proprio una violenza...forse è più un modo per sradicare automatismi che non mi garbano.

è che per certi lavori, che mi piacciono appena finiti di pirografare, provo una certa delusione una volta aggiunto il colore. soprattutto per le pirografie con molto sfondo...mi sembra come se il colore le sminuisca. mentre quelle senza sfondo mi piacciono con i colori (più o meno) sgargianti.

insomma è una prova...non so se eliminero' il colore in tutte, perché in certi casi il colore nasce col disegno. si vedrà...

vabbè, ecco la locandina (con la lista di tutti gli artisti partecipanti, e vi dico solo wow):


e questo è il comunicato stampa, in inglese:

Gallery Nucleus Presents
SWEET STREETS II Guest-Curated by CARO
September 11, 2010 – October 04, 2010
Opening Reception: September 11, 2010 (7 pm - 11 pm)

Alhambra, CA – Gallery Nucleus and Caro are pleased to once again present the much anticipated art and fashion event Sweet Streets. Last year’s hugely successful event attracted hundreds of art and fashion enthusiasts.

This year, over 70 artists spanning the globe were invited to create 2D and 3D works where Japanese street fashions serves as the inspiration. This resulted in over 100 original works of art that are vibrant, exciting, playful, and diverse - evoking much the sentiments of those infamous Tokyo streets.

From delightful kawaii plush dolls to whimsical drawings and realistic paintings, there will surely be something to inspire everyone. Alongside artwork, attendees will be treated to an evening filled with fun activities and features. Including a fashion show by the sensational Japanese fashion brand 6%DOKIDOKI, music spun by Tune in Tokyo – featured in LA
Weekly’s 2010 People Issue, live model figure drawing, raffle drawings, free refreshments, food trucks and more.

Additionally, fashionistas can get their shopping on with featured pop-up shops by So So Happy, 6%DOKIDOKI, and Chubby Bunny Accessories, not to mention Nucleus’ own stock of unique Japanese art books and products.

Opening Night Features:

  • Raffle drawing with prizes provided by SoSo Happy, Sugarpill, Bubblepunch, & more.
  • Dj sets by Tune in Tokyo and Sebastian Masuda.
  • Pop-up shops by So So Happy, 6%DOKIDOKI & Chubby Bunny Accessories.
  • 6%DOKIDOKI fashion show.
  • Live drawing session with 6%DOKIDOKI models and featuring Japanese artist EIMI live drawing.
  • Free refreshments and snacks served.
  • CoolHaus and Grilled Cheese Truck serving up the sweet and savory.

For more information, please see:
http://www.gallerynucleus.com/gallery/exhibition/237
http://sweetstreetsla.blogspot.com/

5 commentaires:

zanzarina a dit…

ti quoto...wow!

signorina g. a dit…

beeellloooo...ah, la pirografia.

nicoz a dit…

si', wow. sperem d non sfigurare!!!

signorina G, sii' la pirografia! love!

Wanesia a dit…

In bocca al lupo!

nicoz a dit…

crepi! (povero lupo^^)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...