importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 23 août 2010

mi lancio



ok donne (e uomini? ci siete?) è arrivato il momento, mi lancio. ho aperto un negozio su Etsy per venderci le mie cosette fatte con l'aiuto di Samantha Jones. (per il momento poi chissà, magari ci mettero' pure qualche stampetta o, addirittura, qualche piro. si vedrà.)

ok, ci sono solo 3 cose in croce ma solo due mani ho. eh! ♥

intanto vi dico il link, fatene buon uso: etsy.com/shop/NicozBalboa. poi magari se capisco un po' come funzionano, faccio pure un blog candy per far girare il link. ma qualcuno sa come fungono? so che qualche anima pia deve già avermelo spiegato, ma a me proprio non entra in testa.

(e comunque, sono un po' emozionata)


--UPDATE--

faccio un update per mettere le immagini delle cosette in vendita. avevo fatto un casino con le spese di spedizione, ora è tutto ok. altre arriveranno a giorni. fatemi sapere che ve ne pare....












19 commentaires:

Wanesia a dit…

Buongiorno Nicoz ottima idea,mi piacerebbe moltissimo avere una bag Nicoz...sai?Una piccola curiosita`...le stoffe soprattutto quella su fondo celeste con il teschio e` una tua creazione o le trovi gia`...?

Claudia - La casa nella prateria a dit…

Congratulazioni! Ho condiviso il link su facebook... ;-)

nicoz a dit…

wanesia la stoffa con i teschi è una stoffa messicana :)
ho trovato un sito per stampare le mie stoffe, e penso che presto lo faro'. ma un passetto alla volta! :))))

claudia sei un tesoro! :)

Wanesia a dit…

Scusa forse mi sono espressa male,credevo fossero tue le stoffe per il buon gusto che hai nel mixarle insieme.Non volevo essere invadente, scusa per l`equivoco :(

mammanicoz a dit…

no problem cara! e cmq, MAGARI l'avessi fatta io la stoffa coi teschi messicani! la adoro :)

zanzarina a dit…

ciau :)
il candy blog funziona piu o meno cosi..
tu fai un post nel quale lo annunci e annunci le regole,che sono fondamentalmente due:per partecipare si deve 1)lasciare un commento a quel post,2)linkare il blog e il candy sul proprio blog :)
si da una scadenza e fino a quesl giorno-ora-minuto le persone si possono iscrivere..non oltre.
poi..tu fai l'estrazione del blog candy o con randomize.. o scrivendo i nomi dei commentatori su bigliettini e facendo pescare a Mina :) (bello!!!)
*se clicchi il mio nome ti dovrebbe uscire il candy che feci io taaanto tempo fa*
Bacioni!!! e complimentissimi per etsy!

SARA GAVIOLI a dit…

Grandissima!Finalmente su Etsy!
Per il momento una briciola di pubblicità te la faccio con il Premio Dardos, anche se ho visto che Marco Corona mi ha preceduto..va beh, sei super segnalata!

Non ho facebook, ma sono ancora fiduciosa nel passaparola!

nicoz a dit…

grazie zanzarina! e invece il giveaway?

grazie sara!!!!! :)))))

Wanesia a dit…

Aprezzo molto!Io sono in giro a guardare macchine da cucire,ma non so per quale optare,nel frattempo ho trovato questo sito di stoffe "per me favolose" www.fabricsfromtheheart.com
Ciaoo!

nicoz a dit…

guarda io ho comprato una singer ma dal prezzo più basso. in realtà ci sono tante marche ma ho preferito la singer perché qui in francia ci son un bel po' di negozi singer che almeno se si rompe so dove andare.

come t dicevo la mia e' proprio basilare, ma se avessi saputo che sarei andata cosi' in fissa col cucito magari me ne sarei presa una in cui poter mettere il rocchetto di filo a forma di cono (molto più conveniente) e magari una che fa il punto quello che cuce e chiude la stoffa, per non star a rifinire la stoffa col punto zigzag (nn so se sn riuscita a speigarmi, non so neanche come sia chiame come punto!)


quello che t posso dire è di prendere una macchina che almeno faccia le asole :)

ora vo a vedermi il sito :)

signorina g. a dit…

sai cosa mi e' venuto in mente? checca out questo blog poppymilkface.wordpress.com anche la mamma li ha un etsy blog parecchio carino.

Anonyme a dit…

Che manine sante che hai!!!
Le tue reazioni sono originali ed ovviamente bellissime.
Alice (a quersto punto ex-lurker)

nicoz a dit…

signorina G grassie del link, ora vo a vedere :)

alice, evviva, benvenuta nel mondo degli ex-lurker! :D

zanzarina a dit…

non vorrei dire una cavolata ma il giveaway dovrebbe essere la stessa cosa.
il Piff invece funziona uguale MA il blogger si impegna a mandare il premio entro un anno dalla vincita.
quando invece nel giveaway e nel candy dovrebbe inviarlo subito,cioè appena dopo l'estrazione del vincitore o vincitrice. :)

io penso seriamente..che il mio prossimo sarà un piff. il mio primo candy è andato un attimo a rotoli perchè le poste italiane mi hanno tenuto a roma 15 giorni il premio(la casa era abitata..mistero come non abbiano consegnato il pacchetto)e mi hanno rimandato la fata-pezzo unico- rotta in piu punti.
Sono rimasta cosi male che con la vincitrice abbiamo deciso di aspettare...le manderò il premio imbacuccato in una scatola ancora piu corazzata insieme con uno swap piu avanti.
Però sn rimasta male ecco.ti consiglio il piff proprio perchè purtroppo gli imprevisti sono sempre in agguato.e le poste(almeno quelle italiane)sono terribili.
un abbraccio! se serve posso provare a informarmi meglio sul giveaway :) ciau!

nicoz a dit…

grazie delle info cara! certo come nomi sono un po' burttini, tipo GiveAway, che letteralmente vorrebbe dire "darlo via", no? cioè mi sa un po' di "la do' via" ahahahah!

pure il piff è strnao come nome.

bisognerebbe inventarsene uno nuovo! :PPPPPP

Frida a dit…

Ma guarda, uno va in ferie, torna e ti trova su esty...GRANDE!!!
Baci ;)

nicoz a dit…

grazie!!!

Wanesia a dit…

Ciao Nicoz
l`ho presa una Victoria!!!!
21 programmi,lunedi` mi arriva :-)

nicoz a dit…

uuuh! 21!? wooow! :D

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...