importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 18 août 2010

summer of cucito #3

continua la fescion uik di summer of cucito. e mi sento molto Wilhelmina Slater.

ho cucito un cappellino per mia zia Cinzia, con borsetta coordinata.





e siccome il cappello è double-faces...



ho cucinto un'altra borsetta coordinata. questa volta un po' più romantica nelle forme per accordarsi alla stoffa.



(il modello del cappello è tratto, come al solito, da questo libro. e anche la borsetta romantica l'ho fatta parafrasando il loro astuccio)

che lato preferite?

5 commentaires:

Coco a dit…

Fantastico!!!! Be' preferisco la versione gialla perchè sono poco romantica, ma l'idea (e la realizzazione) del double face è geniale!!! Grandissima!!! Ma il cartamodello del capello dove l'hai trovato?
Co

Coco a dit…

Dimenticavo, forse ti può interessare questo:
http://www.burdafashion.com/it/Download/Cartamodelli_gratis_da_scaricare/1333669-1413206.html

nicoz a dit…

il cartamodello l'ho trovato sempre sullo stesso libro che ha vestiti e accessorii per pupi (ho adattato un po' le misure) dai 2 ali 8anni (vedi link a fine post) :)))

si' il sito d burda lo conosco. ma nn sono mai riuscita a stampar un cartamodello nelle buone dimensioni. tu ci riesci? come fai?

slavina a dit…

sei un genio.
in tutte le versioni.

xxx

Coco a dit…

Ciao..mmh per la stampa non ho ancora provato, hai letto questo. C:\Users\coco\Desktop\idee da fare\cartamodelli\Come effettuare il download e la stampa dei cartamodelli - burdafashion_com.mht

ieri ho provato a fare dei pantaloncini e li ho cuciti al contrario...che sfiammata che sono!! aahaahah :o))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...