importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 19 août 2010

summer of cucito #4



ok, diciamo che comincio a lanciarmi nel vuoto. questo astuccetto/pochette l'ho messo in vendita a studio da Guicho. cosi', per cominciare a tastare il terreno.

ho usato un tessuto con i donuts per fare una toppetta, che ho cucito con il punto "zigzag" fittofitto:



ho fatto anche delle fotine tipo still life per far capire meglio forme e dimensioni:



anche se dovete perdonarmi, lo specchietto lercio spicca per la sua untuosità.

mi piace pensare a questo astuccetto come un bag-organizer. io me ne sono fatta uno in cui metto tutti i ninnoli e cianfrusaglie che non possono mancare alla mia borsa (specchietto, rossetto, gomme, mini-moleskine, matita, penna, chiavetta usb, ticket restaurant, un mini porta monete, una salviettina umidificata per pulire gli occhiali e -tadaan- una banda di ceretta -scusate ma d'estate la cavigliera di peletti è assai scomoda- e per finire un po' di adesivi miei da dare o incollare) cosi' quando cambio borsa devo solo spostare il mio bag-organizer. eh!

4 commentaires:

Wanesia a dit…

Ciao
anch´io ho un bag-organizer.Questo e´ molto bello, ho scoperto per caso questo tuo blog. Anch´io amo0 creare con le mie mani, il mio prox regalo,sara´ una bella macchina da cucire.
Buona giornata.

nicoz a dit…

si' la macchina da cucire ti cambia la vita :))))

Frida a dit…

Belle le fotine still life!
Io ho sempre problemi con le bag-organizer, forse per la mia natura dis-organizer.
Di solito finisce che ho una "bag-organizer" che metto in una "big-bag-organizer", che finisce in una "very-big-bag-organizer". Insomma travaso di brutto da una borsa all'altra e se riesco aggiungo ancora qualcosa.

valentina a dit…

Allora..quando si comincia lo shopping su etsy (o altrove)???
voglio anch'io questa pochette!!!:)))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...