importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 20 août 2010

summer of cucito #5



anche questao astuccetto, come l'altro, l'ho messo in vendita a studio da Guicho e, udite udite: è stato venduto! yuppy! che emozione :)




comunque credo che al feticismo per gli sketchbook nuovi, negli anni, si sia aggiunto quello per gli astuccetti (di varie forme e misure) e pensare che, adesso, almeno una delle due cose posso farmele da me, mi rende super felice! :))


8 commentaires:

simplymamma a dit…

che belle le tue creazioni!!!brava

nicoz a dit…

grazie :)))

ottoeffe a dit…

ma sei una pazza forsennata!!!!!!!!!
ti ho scoperto mentre aspettavo zoe, l'inverno scorso, ora sei una specie di rito giornaliero, il mio signor signor marito ti vorrebbe ammazzare ma a volte mi fai troppo pariare e non posso fare a meno di passare da te
ciaoo
tua figlia è una meraviglia

ottoeffe.blogspot.com/

Wanesia a dit…

Ciao sempre carine le tue creazioni,se prima la macchina da cucire era un pensiero debole,adesso mi stai rafforzando sempre piu` l`idea. Io disegno anche abiti,ma non ho mai pensato di realizzarli.Che donna snaturata che sono :)))

valentina a dit…

Anch'io ho una passione sfrenata per gli sketch book..quando faccio l'ordine per il mio negozio me li prendo anche per me..ne ho la casa piena!!

nicoz a dit…

ottoeffe mi fa paicere che tuo marito mi vorrebbe ammazzare, sono cose che fanno piacere! :D

wanesia allora lanciati, se trovi un'amichetta disposta a spiegarti le cose tecniche della machina da cucire vedrai che andrai alla grande. (io ho quest'amica a cui ho chiesto di tutto, pure tipo "come infilo il filo nell'ago?" ^^)

valentina, tu lavori in paradiso in più! com'e' andato il rietrno? :)

valentina a dit…

Torno domani pomeriggio...ti farò sapere!!:)

nicoz a dit…

allora in bocca al lupo :)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...