importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 1 octobre 2010

copertina coi cupcakes

voilà, due nuovi arrivi nel mio negozietto di etsy, le copertine per l'inverno! lo so sono un po' gender oriented pero' anche no. alla fine tutti i bambini amano i cupcakes, no? mica solo le femmine!

insomma ecco la versione rosa (QUI per vederla su etsy):







e quella bianca (QUI su etsy):






il lato disegnato è di puro cotone, e quello un po' pelushino è di microfibra, preso sul sito per i pannolini lavabili couche nature.
e misura 75 x 90 cm (ovvero 30 x 3,5 inches)



che ve ne pare?

6 commentaires:

laura sssss a dit…

belline! io volevo cimentarmi in una impresa epica: la coperta pachwark o quilt (ho scritto giusto?), di quelle che durano una vita e si tramandano di generazione in generazione(forse le mie non saranno proprio all'altezza!) una per ciascun bimbo. tu hai già provato? mi sa che ci vuole un libro o qualcuno di esperto che dia una mano, sinceramente devo ancora risolvere la questione dell'imbottitura, cosa si usa?!?.

Wanesia a dit…

Mi sa che i cupcakes piacciono a tutte.Rispondendo a Laura io userei il cotone per l´imbottitura proprio quello che si usa per gli orsacchiotti, devo dire che io lo uso per le bambole ed e´ uno strato sottilissimo,ma si puo´ anche lavorare con le mani,in piu´ e´ lavabile.

Cri a dit…

questo cappottino è geniale...vorrei tornare di quella taglia.....ahahhahaha

http://www.etsy.com/listing/57570771/ferocious-felt-lion-coat?ref=v1_other_1

Anonyme a dit…

questo cappotto è geniale.....vorrei tornare di quella taglia!!! ahahah ;o))

http://www.etsy.com/listing/57570771/ferocious-felt-lion-coat?ref=v1_other_1

Cri

laura ssss a dit…

grazieee, il cotone non lo conosco, ho in casa della lana non cardata che ho preso per fare una bambola waldorf, secondo voi può andare? non è che al primo lavaggio si appallottola?!? il dcotone dove si prende?

nicoz a dit…

laura si' mi sto cimentando, ma ne parlero' quand l'avro' finita! :D

per l'imbottitura uso (usero'^^) un "molleton" cioè qui in francia si chiama cosi', in italia nn so. ed e' un imbottitura mobridona che è venduta al metro e che si cuce con la coperta.

wanesia, pure la tua imbottitura è venduta al metro? o è quella a pallocchi?

cri è bellissimoo!!!!


(ps:laura, la lana cardata nn so se vada bene, e comunque tutta l'imbottitura la devi cucire con la coperta, senno' yes , si appallotola <3)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...