importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 15 octobre 2010

I'm back and the winner is...




scusate sono un po' sparita. devo rispondere e perfino pubblicare certi commenti. siamo andati a Nantes per la convention di tattoos (vedi foto, ne seguiranno altre o qui o su flickR, vedrò^^) e anche se siamo tornati martedi', quest'aria di vacanza mi è rimasta attaccata addosso e non ho voglia di far nulla. poi ho iniziato un nuovo lavoro e sono contentissima ma anche molto presa. ma ve ne parlerò al più presto.

insomma trai sovracitati commenti ce n'era uno che mi comunicava che ho ricevuto un premio, ovvero una moderna catena di sant'antonio.

e siccome a me tutte ste cazzate di elencare, fare liste, raccontare cosa preferisco mi mandano a nozze non potevo non rispondere. quindi grazie Wanesia.

devo elencare le 10 cose che mi piacciono -in questo momento, aggiungerei perché il mio umore cambia più in fretta del tempo-. eseguo:
  1. il pirografo
  2. facebook
  3. andare in un posto bellissmo in bici il venerdì mattina con Mina, accompagnata da Kathy e Robinson
  4. i viaggi in macchina quando la macchina è piena di cose da mangiare, riviste da sfogliare (che posso sfogliare solo in autostrada, perché altrimenti vomito) e l'iPod è carico e in modalità shuffle
  5. leggere il blog di mama-is
  6. farmi un bagno caldo con le palline frizzy-frizzy super chimiche di lush (e se c'è Mina ancora meglio)
  7. cucinare e mangiare la ratatouille
  8. le vans
  9. il TruceKlan, soprattutto questo pezzo e questo video (anime deboli astenersi)
  10. lo smalto nero e/o blu sulle unghie (anche se non me lo levo mai, quindi finisce sempre tutto smangiato, manco Curtney Love)
pero' non passo il premio, chi lo vuole fare lo faccia; è aperto a tutti! e se lo fate mandatemi il link che updato la pagina :)

14 commentaires:

Frida a dit…

Ma il nuovo lavoro in cosa consiste? Non ho capito se racconti le storie o se cuci il tappetone...Ognuno si fa un tappeto e racconta diverse storie?
Mi fermo. Troppe domande se ti senti ancora in vacanza.
Buon fine settimana vacanzoso!

donatella a dit…

di solito in vacanza si ingrassa, ma tu sembri molto magra!
io mangio sempre biscotti, riuscirò a dimagrire dopo 2 gravidanze???
:)))

nicoz a dit…

frida io li devo fare. a partire da alcuni libri devo rifar le illustrazioni. è uno smazzo ma mi piace comunque tanto :)
loro sono un'associazioe che fa quest'incontri coi piccini nelle mediateche qui in francia. :))

donatella sei un'angelo! ma devo ringraziare il fotografo che, riprendendomi dall'alto, ha fatto sì che la prospettiva mi diminuisse il culone (che è sempre presente nonostante gli 8kili persi da st'estate) :)))

donatella a dit…

8Kg???!!! bravissima, forse dovrei iniziare a non comprare più biscotti.... ma la sera quando i nichi dormono mi vengono le smanie!

nicoz a dit…

a chi lo dici!io solo d thé e biscotti il primo mese d vita d mina presi 5kili (ricordiamoci che ho partorito a 80kili!).

pero' devo dire che cn la dieta proteica 'dukan' è stata dura i primi 3giorni poi è andata. io ero davvero una drogata d zucchero! ora da un mese nn ho praticamente perso un piffero, pero' nn ho neanche ripreso (che è il rischio peggiore con la proteica).

e sto riintroducendo pianopiano certe cose. pero' ancora niente panepastapizza nédolci.

se voglio dei dolcetti mi compro al negozio bio quelli di farro, o di sesamo o di quinoa.

o allora mi faccio fiocchi d'avena+latte vegetale+cacao magro (e amaro) :)))

l'aveva m'ha salvato durante sta dieta :)

nicoz a dit…

l'aveNa nn l'aveva^^

donatella a dit…

vabbè fra un annetto magari..., per adesso ho la "scusa" che allatto e quindi niente dieta, certo i biscotti con l'allattamento non sono mica necessari ma...!
ho appena fatto la torta al limone, aaahhhh, ma non te lo dovrei nemmeno dire!!
grazi e per i consigli!!!

nicoz a dit…

secondo me sono necessari e come! i biscotti son sempre necessarii! :D

scherzi a parte, io per 17mesi nn me la sono sentita, non avevo la testa per stare davvero a dieta. e nonostante mina sia ancora allattata a 19mesi ora non mi pesa. perché ero davvero troppo pesante (èàkili per un metro e 60!!!) e non stavo più bene. mi sentivo fiacca e brutta.

e devo dire che ora che peso 61e7 (mi sono pesata stamattina^^) non sono ancora "magra" ma sto già bene a livello di salute. e alla fine è la cosa che conta di più :)))

insomma, diciamo che l'allattamento fa dimagrire....LE MAGRE! cioè chi già di suo non consuma tanti grassi né zuccheri che vengono, quindi, presi nelle riserve che si fanno appositamente durante la gravidanza proprio per allattare! (il corpo è fatto bene!)

pero' il metabolismo di una mamma allattante (che brucia 500kalorie supplementari) è comunque strambo e secondo me si assimilano molto di più tutti i grassi e gli zucheri, proprio per quelle famose RISERVE!

vabbè, cmq, VIVA I BIIISCOOOTTTIIIIIII!!!!!!

nicoz a dit…

èàkili=70kili

e zuCCheri


(maledetti errori di battitura! perché non rileggo???)

Frida a dit…

Figo!!!
Spero di vedere queste opere!!!
Ma le venderai anche? Secondo me sarebbero perfette anche per piccoli spettacoli teatrali.
Forse nelle mediateche fan proprio quello...io vivo in grande città e non ho una ludoteca, non dico vicino, ma neanche a mezz'ora d'auto, figuriamoci una mediateca!
In Italia di "Stoffe raccontate", che io sappia, esistono solo le Filastoffe, però non sono così interattive.

Frida a dit…

Oh oh... ho mandato un commento 'sta mattina, ma non lo vedo e non capisco più se deve essere moderato o se non l'ho inviato correttamente...i commenti non comparivano subito da qualche tempo?

nicoz a dit…

eccolo frida. è che i commenti diventano da moderare dopo 24h dall'uscita del post. cosi' non devo andar sempre a vedere se c son commenti nuovi :D (soprattutto per i vecchi post)

cmq si' il concetto è quello, nelle mediateche raccontano/leggono la storia attraverso il tappetone he è tutto in rielievo. :)))

artistichousewife a dit…

ti leggo con luigi che lavora e come sottofondo ascoltiamo "in the pankine" dei truce! ahahahah
come stare a casa tua immagino ahahaha

ti stra bacio!

nicoz a dit…

chissà come mai c riconosciamo tanto nei loro testi.... :D

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...