importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 8 octobre 2010

una settimana per portare i piccini!



non male quest'idea di avre una settimana per promuovere il babywearing. soprattutto perché una volta provato non si torna più indietro, ci si guadagna troppo in comodità e tenerezza!

e un po' ovingue in questa settimana fioriscono incontri e laboratorii per diffondere l'arte di portare i piccoli. per esempio domani a La Rochelle c'è un'incontro
organizzato dalla nostra associazione di genitori di cui già vi avevo parlato.

e ho visto su facebook che il sito "genitori channel" lancia un'iniziativa: "Vinci un mei tai e aiutaci a diffondere la "Settimana internazionale del Portare"" (io vi metto il link che magari vi interessa, e cosi' partecipo poure io^^)

e dalle vostre parti? lasciate nei commenti le vostre iniziative e se vi va le segnalerò qui sul blog.

2 commentaires:

Frida a dit…

A Torino un negozio fa degli sconti sulle fasce.
Io sogno di fare un video che mette in risalto il punto di vista di un bimbo portato rispetto ad uno chiuso in una carrozzina, ma mentre mi organizzo ho lanciato un piccolo giveaway:
http://coccoledirugiada.blogspot.com/2010/09/giveaway-per-international-babywearing.html
Buona Settimana del Portare e buoni laboratori ;)!

donatella a dit…

non credo che a Palermo ci sia nulla di organizzato... qui quando mi vedono passare con il bimbo nella fascia mi guardano come se fossi un marziano....
comunque nel mio piccolo diffondo io!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...