importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 17 novembre 2010

Doucet/Gondry

ve ne avevo parlato. l'ho ricevuto.



Julie Doucet & Michel Gondry: My New New York Diary

metacinema e/o metafumetto. il film parla con le immagini del fumetto, il fumetto racconta il film. in tutto questo Julie Doucet -prima solo con la sua voce e poi in carne ed ossa- recita in mezzo ai disegni: va a casa di Michel Gondy che gli fa trovare una camera con un tappeto a forma di tigre e degli asciugamani con una testa di tigre, poi incontra Jean-Louis il cameraman et Paul il figlio di Gondry, mangiano dei pankcakes un po' bruciacchiati, vanno in giro per New York...

dura poco ma è davvero molto carino.

2 commentaires:

signorina g. a dit…

il figlio di gondry ha piu' o meno la mia eta', un giorno ci sposeremo e avremo tanti bambini, anche se lui ancora non lo sa. dove l'hai comprato? amazon ammmericano? c'e' anche in europa? LO VOGLIO.

nicoz a dit…

io l'ho preso su amazon aMMeriGano. io li amo, voglio fare i figli con lorooo! (la doucet et gondry)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...