importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 10 janvier 2011

allattare oggi #2 (aka l'impagliatore di sedie malesiano)



vi ricordate? già una volta io e Mina siam state su questa rivista...ma stavolta c'è un mio quadretto. sono fiera come un tacchino.

che poi mi basta poso per essere fiera, èvvé?
sarà che dopo aver visto "the social network" il fatto di starmene qui sul blog o -peggio- su facebook mi fa sentire proprio una SFIGATA! sarà il fatto di non aver fatto HARWARD, il fatto di non sapere che cazzo sia un algoritmo o il fatto che a 31anni guadagno come un impagliatore di sedie malesiano. bah...


comunque, ecco il quadro che è stato usato. che nel suo piccolo, a dicembre, mi ha dato un momento di gloria economica e che mi ha permesso questo mesetto a Roma totalmente in panciolle. non lamentiamoci, dai...



(White Noise. 50x60cm. pirografo e olio su legno. 2010)

7 commentaires:

alessia a dit…

Complimenti!!!questo ma come anche altri che ho visto sono davvero belli...ma li vendi?mi piaccciono un sacco...

Daniela B. a dit…

Chiedo anche io lo stesso:vendi riproduzioni stampate su carta delle tue opere?tipo poster,cartoline?questo qui poi mi piace davvero molto... :-)
ps:anche io guadagno come un impagliatore malesiano eh eh!!mi piace questa frase!

ska a dit…

Te lo meriti: questo è uno dei miei preferiti!

ska a dit…

E poi devi essere orgogliosa della perseveranza che dimostri nel vivere della tua arte, invece di cedere alle lusinghe della sicurezza economica e di un posto sicuro (ammesso che, pure volendo, ne esistano ancora) per poi dedicarti alle nature morte nel week-end.

Elena a dit…

è meraviglioso, è poetico, è bellissimo!
ecco finalmente anche io commento dopo praticamente quasi nove mesi di lurkaggio...wow ce l'ho fatta a uscire dal tunnel!sarà che ormai mancano pochi giorni al giorno X....che finalmente io e la piccola miss ci incontreremo e smetteremo di parlarci a gesti (io busso, lei tira le sederate), sarà che anche io a 31 anni guadagno come un impagliatore malesiano (al momento come un impagliatore malesiano disoccupato, sono una danzatrice...!)...
e comunque volevo dirti che in questi mesi di lettura mi hai riempito di ispirazione su moltissimi argomenti e mi hai aperto molti mondi che non conoscevo, il "portaggio", ormai mio marito ti ha ribattezzata il guru del portaggio, (cioè non è proprio quello il termine perchè lui lo dice in napoletano), l'atteggiamento nell'educazione e tutta una serie di cose che mi hanno convinta che le mamme non arrivano solo corredate da collettone di pizzo e gonna a pieghe, e nemmeno tailleur e baby sitter, ma anche di tattoo!
grazie assai

nicoz a dit…

ragasse sì li vendo. gli originali si posson prender da qui http://nicozbalboa.com/store/

e a bbrevissimo mettero' delle stampette in vendita su etsy :-)


(grazie ska^^)


elena auguri per l'imminente lieto evento

alessia a dit…

mi sa che gli originali nn son per le mie tasche! sigh! però le stampette si! sono stata a berlino da kiki, che doveva portarmi in una galleria dove li avrei potuti trovare, ma la mia Gaia è stata davvero tanto male, che ce ne siamo dimenticate!!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...