importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 28 janvier 2011

ancora il mio atelier (e un piccolo spoiler)

in questi giorni è il compleanno del mio atelier!
vi ricordate l'anno scorso?
ehbhé è già passato un anno da quando sono entrata a far parte de l'atelier bletterie. in quest'anno ho potuto approfondire la mia amicizia con Cathy, Nini (che è subentrata da settembte scorso) e crearne una nuova con Odile. ho passato un anno delizioso in compagnia di gente appassionata. grazie ragazze :)





insomma, dopo un anno ecco com'è il mio atelier. meno vuoto e molto più incasinato. che poi le foto le ho scattate a dicembre...adesso mi sembra ancora più disordinato! aiuto! che sarà tra un anno!?


questi fiori me li hanno portati Guicho e Mina (a dicembre). ormai sono tutti rinsecchiti ma stanno ancora allo stesso posto.



il muro dell'ispirazione :-)





questa donnateschio messicana me l'ha regalata Frida. la adoro e troneggia nello studio.




il mio super macBook che negli ultimi 15giorni ha avuto un tracollo. la batteria è morta, è pieno come un uovo e mi si è impallato (pare per sempre?) firefox. vabbè che ha almeno 5 o 6anni (era il 2005 o il 2006?) ma non sono comunque pronta a cambiarlo! gli voglio troppo bene.


il libri di cucito (soulemama docet) e qualche altro libro che amo avere vicino quando disegno.


penso che a Samantha jones non servano presentazioni.


sono 3anni che voglio fare sto set di matriochke. volevo farlo con tutte tipe fighe, poi 3anni fa c'ho pirografato Tura Satana e cosi' è rimasto. in questo ultimo mese ho pirografato quella appena più piccola, facendoci Marilyn Monroe. per la prossima se ne riparla tra 3anni.





ed ecco lo spoiler: gli inizi del signor Giant Jack, una pirografia per illustrare una parte della versione deluxe del libro "Métamorphose en bord de ciel" di Mathias Malzieu che uscirà a Marzo accompagnato di una mostra che riunirà artisti molti fighi (ok ok, apparte me!)









4 commentaires:

Anonyme a dit…

meraviglioso lo spoiler, questo signorone promette davvero grandi cose! Già lo adoro!!!
Alizée

mammanicoz a dit…

grazieeeeee :-D

Anonyme a dit…

è già fichissimoooo!!! pensa quando lo finirai!!!
fede.piperita

nicoz a dit…

in effetti è già finito ma fino ad oggi nn potevo divulgar le immagini , da contratto editoriale, in questi giorni le metto. anche se le mie foto delle piro fanno sempre più caCare!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...