importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

dimanche 30 janvier 2011

CAROLINE SURY!


sono fiera come un tacchino, una delle mie disegnatirci preferite mi cita in un suo fumetto!
lei si chiama Caroline Sury e il fumetto Cou Tordu(collo storto) e io sono in brodo di giuggiole.




da non dimenticare anche il suo Bébé 2000,la storia della sua gravidanza nascosta al compagno Pakito Bolino e di tutte le peripezie di un'arty mom. la storia non è per nulla edulcorata né melensa, insomma: adorabile

Caroline Sury e Pakito Bolino sono i fondatori del gruppo di serigrafi-radicali marsigliesi, i DERNIER CRI (se non li conoscete andatevi a fare un giro sul loro sito che trall'altro è stato realizzato dal mitico Mr.Ftz).
il fatto è che 10 anni fa (DIECI!!!) andai da loro per una settimana per lavorare ad un corto animato che fu inserito nel loro film "les réligions sauvages"; e in questo fumetto -Cou Tordu- lei parla proprio di quei tempi, dei suoi ipegni per gestire artisti che andavano a casa loro, le spedizioni dei libri dei DERNIER CRI, le sedute dall'osteopata per il suo collo storto e senza dimeticare la gestione del suo Bébé 2000 che si chiama Oscar e che io mi ricordo piccino piccio' con una frangettina meravigliosa e che adesso sarà di certo un preadolescente alto 3metri.

che emozione! non volevo fare la sborona pero' volevo condividere con il mondo (vabbè con voi lettori) questa cosa molto figa. insomma il tutto succedeva tanti anni fa, manco pensavo si ricordasse di me figuriamoci citarmi tra gli artisti che passarono di li'.

vi posto in un po' di foto dei suoi lavori, e una foto sua:





questa meraviglia di mamma ragno serigrafata su tessuto potete trovarla QUI.

buonanotte.

Aucun commentaire:

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...