importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 17 janvier 2011

portare in inverno (aka the amauti again)

voglio partecipare e diffondere il concorso portare in inverno ideato dalla famiglia equazioni. sul loro sito potrete leggere:

"La pratica del portare – con qualsiasi supporto (fascia lunga - fascia corta – fascia ad anelli – meitai) si sta diffondendo sempre di più, però i dubbi sono sempre tanti e a volte dopo qualche difficoltà alcuni genitori si arrendono. Questo avviene soprattutto durante le vacanze e durante l’inverno. Abbiamo quindi pensato ad un modo per diffondere questa pratica raccogliendo le esperienze di tutte voi e deciso di lanciare questo concorso: Portare i bambini – in inverno!
Molti sono i genitori che si chiedono se sia possibile (e fattibile) portare i propri bambini nella fascia portabebè, nel mei tai o in altri supporti anche in inverno: le soluzioni in vendita sono moltissime e la fantasia delle mamme a volte supera quella di qualsiasi stilista!
In questo contest vi chiediamo dunque di inviarci delle fotografie che vi ritraggono mentre portate i vostri bambini tutti imbacuccati, ognuno con la propria soluzione e/o di raccontarci la vostra esperienza
."

e siccome a La Rochelle fa sempre tanto freddo io continuo a portare in Amauti. (vi ricordate l'anno scorso?) ecco le foto:






guardate solo l'amauti e non la mia faccia, che sembro Belfagor.

7 commentaires:

ska a dit…

Ma mi sorge un dubbio: il supporto stesso, qual è? Credevo fosse solo un cappotto fatto apposta per chi porta il pupotto in fascia, ma mi sta vedendo il dubbio vedendo le foto che si l'amauti stesso... :?

nicoz a dit…

esatto!!!! l'amauti E' IL SUPPORTO PER PORTARE delle eskimesi (o esquimesi?).

pero' devo modificarlo un po' perché il cappuccione rimane troppo aperto in alto e ho sempre freddo alla parte alta della schiena (e CALDISSIMO al resto visto che è fatto per resistere dagli 0 au meno10 gradi! ed il mio è il più leggero!)

Frida a dit…

Meraviglioooosooo!!! era "atterrata" sul tuo blog proprio cercando informazioni su di lui :)
Buon anno anche se in super ritardo!

Anonyme a dit…

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonyme a dit…

wow!! ma regge?? nel senso il pupo è portato come in fascia? noncade indietro o fa male alla schiena?

Memole Salas a dit…

Ciao! Cercando amauri ho beccato il tuo blogghe:) ma tu lo hai preso sul sito che hai linkato? Spero che i prezzi siano in dollari canadesi (argh).
Domande tecniche: in quanto ti è arrivato?
Quanto per la spedizione?
Io lo trovo bellissimo:)
Se lo vendi famme 'n corpo de mail:)
Grazie cara

nicoz a dit…

Memole si' lo vendo! ma come faccio a mandarti mail?

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...