importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mercredi 23 février 2011

the Brothers



sto lavorando ad un'illustrazione per questo libro e anche mostra collettiva. ultimamente mi capitano lavori che esulano dalle tipine capoccione e coscione che faccio di solito.
se non fossi stata obbligata non mi sarei messa mai a disegnare due calciatori (né un gigante!) e invece mi sto divertendo tanto ad uscire dal "seminato". non so se ci sto riuscendo, per ora non mi rendo conto se questi lavori siano riusciti o meno (li ho fatti da troppo poco tempo per capirlo) ma finché mi diverto diciamo che mi va bene lo stesso.





buonanotte.

3 commentaires:

Marcella Brancaforte a dit…

ciao nicoz, e forse è questo il bello (ogni tanto) del lavoro su commissione...quell' "uscire dal seminato" che ci permette di trovare insospettate ispirazioni,belli i calciatori,buongiorno!

nicoz a dit…

infatti!!!



buongiorno anche a te :-)

Tiziana a dit…

bene bene, anch'io son convinta che confrontarsi con nuovi temi non possa che arricchire e portare nuovi stimoli.
poi ho visto anche la megacoperta... cavolo, incredibile! riesci sempre a stupirmi

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...