importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 8 février 2011

it's Bento time! #6!


ecco il mio nuovo contenitore Bento che Guicho mi ha portato in regalo da Nantes lo scorso Novembre.


cappellino, testa e corpo sono 3contenitori. (nella foto: piselli e formaggetto, pomodori sottilissimi e tofu, pipette al burro salato)





e quando vado all'atelier con Mina, le porto il pranzetto in questo modo. e cosi' mentre lei mangiucchia io ho un po' di pace per lavorare, dura poco ma meglio di nulla...

5 commentaires:

i m a looser baby a dit…

lo voglio anche io!!!

nicoz a dit…

:D

signorina g. a dit…

desidero fortemente una bento. ma con cose spalmabili tipo l'hummus come vanno?

nicoz a dit…

mh...dovresti farle moolto dense e metterci quelle vascette divisorie che hann loro.
tipo le numero 5 di questo link http://hamakurashop.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=94&category_id=20&option=com_virtuemart&Itemid=1

o allora molto liquide tipo il porta salsette al numero 7dello stesso link (tipo quello col cappuccio gialllo che è un po' più grande)

nicoz a dit…

vascette? vascHette!!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...