importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 15 mars 2011

la neve



in Giappone l'allerta nucleare continua cosi' come l'allerta sismica. come avrete capito questi giorno sono di umore nero, ho un nodo nello stomaco che non si scioglie. oltretutto ho un po' di lavori da consegnare e mi sono accorta che non ho speso manco 5 minuti per rispondere ai vostri bei commenti (scusate scusate scusate. magari dopo lo faccio, se non mi addorento prima).

stamattina, nel computer, ho ritrovato queste foto che avevo fatto quando ha nevicato qui a La Rochelle, ve le posto sperando che la neve faccia quello che di solito fa la neve: creare un velo silenzioso che ovatta le orecchie e gli spiriti. è quello che mi ci vuole in questo momento. buonanotte amici.






3 commentaires:

Sybille a dit…

Ciao,
anch'io ho l'umore nero, soprattutto sono arrabbiata e questo mi dá anche una carica di energia per fare qualcosa, almeno quello che posso fare nel piccolo (come sostenere chi si impegna per portare a buon risultato il referendum italiano contro il ritorno all'energia nucleare). Ho meno difficoltá ad accettare le catastrofi "naturali" ma quando i problemi sono "fatti in casa", ecco, qui ho difficoltá a dire: beh, puó succedere. Purtroppo le ultime ore le notizie che arrivano dal Giappone sulla catastrofe nucleare sono sempre peggio.
è la prima volta che commento qui ma ogni tanto ti leggo. bye
S.

Anonyme a dit…

hai ragione, è un nodo in gola e nello stomaco che non se ne va... e che cresce e si stringe ogni volta che sento quei somari che ci governano sproloquiare di nuove centrali nucleari in Italia che saranno "più sicure che in Giappone". O_O
ho avuto gli stessi pensieri guardando Fabio l'altra sera. in che mondo l'ho fatto nascere?? bhe, mi unisco a chi dice che è il mondo in cui io sto cercando di fare qualcosa di buono, in cui devo lottare per me e la mia famiglia, ma non solo.
e Fabio forse sarà colui che porterà avanti questa lotta e questi valori. o almeno, me lo auguro.
è dura, ma se ci lasciamo sopraffare dal pessimismo sarà più dura ancora.
una abbraccio
ire

signorina g. a dit…

qui in scozia oggi nevica di bruttto per davvero, quindi non sarà difficile ovattarsi come dici tu.

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...