importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 28 mars 2011

macchina del gas diy

sebbene io sogni questa cucina per Mina (o anche quella di ikea, percarità) lo spazio nella sua stanza è davvero poco (e i soldi pure!). e allora Guicho ha avuto una bella idea (e l'ha messa in pratica!) crearle una "macchina del gas" con:
-una scatola
-forbici
-scotch
-pennarelli
-tre viti
-due tappi di sughero.

ecco il risultato, carina no?




(le viti servono per fissare il mezzo tappo di sughero al cartone. perché almeno i "manopole" della macchina del gas si possono girare!)


9 commentaires:

pasqua a dit…

La macchina del gas spacca, altrochè!!

Complimentissimi al mastro-marito!!

Buon divertimento! XD

mammanicoz a dit…

grazie, presentero'! :°D

i m a looser baby a dit…

improvvisare adattarsi raggiungere lo scopo...
mica cazzi...adoro guicchio!!

mammanicoz a dit…

:D

Daniela B. a dit…

Figo sto gas :-)

guicho a dit…

gas o placche a induzione? :°D

nicoz a dit…

uups! il commento "d guicho" è mio! :-)

ziziscimmietta a dit…

Hey ti leggo da parecchio e sto sempre zitta ma qua devo commentare per forza! io le mie cugine, da bambine, con le scatole riuscivamo a fare milioni di cose...dai robot alle televisioni (comprese immagini scorrevoli con l'ausilio di due bastoncini!) passando per le case delle bambole(tappezzate con i resti delle stoffe di nonna). Ci credo che la cucinetta da 900 euro è più attraente, ma vuoi mettere la soddisfazione di farsi la roba da soli a costo zero, esercitando fantasia e immaginazione? :P

C.

nicoz a dit…

grazie! senti ma che carino il tuo blog con la scimmietta zizi'! :-)))

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...