importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 8 mars 2011

Sante Peccatrici

oggi a Milano (in via Lepontina 8 | 20159 Milano.dalle ore 18.30 alle 22.00) inizia questa mostra:


è una mostra di sole tatuatrici femmine. anche se la locandina è stata fatta dal signor Rino Valente, probabilmente per par-condicio.

partecipo a questa mostra con questo quadro:


ho mandato proprio questo file qui per il catalogo e mi pento amaramente perché la foto FA SCHIFO.
ultimamente non riesco più ad avere una foto decente con -soprattutto- colori decenti. che nervi.

allora vi metto le foto dei dettagli che magari rendono un po' più 'idea.










ogni tatuatrice doveva realizzare una Santa. premetto che io non sono una tatuatrice. sono una TATUATA, questo si'. e ho tatuato una manciata di amici coraggiosi (se avete facebook, o magari funziona anche se non l'avete, potete vederli clickando qui). ma proprio non mi reputo una tatuatrice, ma tant'è... sono stata comunque onorata con l'invito a partecipare a questa mostra da paura che racchiude tutte femmine iper talentuose.

insomma io dovevo realizzare Santa Cunegonda. certo che cazzo di nome Cunegonda, c'è qualcuna li' che si chiama cosi'? vorrei conoscerla.

7 commentaires:

Claudiappì a dit…

La foto non fa schifo, ma effettivamente non rende...bellissimo disegno. Io adoro i tatuaggi e se stavo a Milano è una di quelle mostre che mi sarebbe piaciuto tanto vedere.
Ps. pensavo che Cunegonda fosse un nome inventato ;)

signorina g. a dit…

ohmioddio il tatuaggio della marmotta è fantastico! ahhaa. cunegonda mi ci chiama mio padre (con forte accento milanese) quando è incazzato.

nicoz a dit…

oddio, che carattere assurdo che ho. più trovo sto nome "cunegonda" improbabile e più mi piace!!! state a vedere che la mia prossima figlia (???) la chiamo cunegonda!!!
:°°°D

Marikajolie a dit…

La foto non renderà ma l'opera brilla comunque!

Vedrai che il nome Cunegonda diventerà di moda :D

artistichousewife a dit…

ciao nicoz, prima di tutto grazie per il tuo ultimo msg nel nostro blog.
E poi anch'io avevo in mente di pubblicare questo evento ma poi l'accaduto non mi ha dato possibilità.
Ero stata anch'io inviatata a parteciparvi, pur non essendo una tatuatrice "specializzata in elettrodomestici" (ahahaha so che capisci cosa intendo), ma visto il periodo di impegno che stavo passando in famiglia mi era difficile dare garanzie di consegna.
Il tuo lavoro non tradisce le mie aspettative come al solito!!!
Stasera dovevo andarci ma sono in fase trasloco e sono a pezzi!

bacioni enormi!

nicoz a dit…

ahaha! marika, infatti! ...nn è proprio male..
CUNEGONDA...
ti diro'! :D


miss ma allora son riuscita a metterlo il commento? ho provato 3volte e nn appariva nulla, neanche la frasetta che mi avvertiva che doveva esser moderato.
cmq capisco, come facevi a gestire tutto? ma che trasloco fate? lasciate la stopar mansion?

artistichousewife a dit…

leggo solo ora la tua risposta...
il trasloco era quello delle cose della mamma di lu che vivendo alle popolari, dopo la sua scomparsa, abbiamo dovuto liberare in fretta per restituire le chiavi all'ente delle case popolari.
Per quanto riguarda un nostro trasloco, ci stiamo pensando da un pò e ci stiamo prendendo il tempo di cercare la nuova sede che diventerà sicuramente più cascina stopar che mansion...
vorremmo una casetta isolata nel bosco :)

ti bacio nicoz...
che caldo che fà!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...