importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 8 avril 2011

e adesso sorbettatevi le diapositive della vacanze (a Dublino) di Zia Nicoz

lo sapete, no? mi piace farvi sorbire le foto dei miei "viaggi". poi con tutta questa fermentazione Montessoriana mi sono un po' dimenticata di Dublino.

per non intasarmi la memoria di blogspot ho deciso di metterle tutte su un album di flickr, QUI.
(che poi avevo fatto uguale per le foto di Berlino, no? )

ed ecco 3 video random fatti in trasferta.

questa è la mostra di "Romuald Hazoumè" all'IMMA (Irish Museum of Modern Art)


questo invece è il bar dentro alla "guinn*s store house", una sorta di mueso dell'alcol. anzi una sorta di disneyl*nd dell'alcol. a me non è piaciuto, cioè l'ho trovata una visita inutile e un posto fatto per vendere i gadget della marca. ma l'architettura merita (sia la struttura d'origine sia gli interventi "architettonici" realizzati in seguito) e poi la guinn*s è proprio buona (io nel video sto bevendo quella con la gradazione alcolica dimezzata, in realtà. pero' il sapore è quello)


e, per ultimo, questo mini video di una stradina di Dublino. dura cosi' poco perché in verità Guicho voleva fare una foto ma visto che è una pippa-tecnologica ha fatto un mini video e non se n'è accorto. quanto mi fa ridere :-)

5 commentaires:

Daniela B. a dit…

Dublino é una bellissima città, ci sono stata a studiare inglese x un mese e ci tornerei al volo!! :-) che tenera Mina nel video flickr che mangia la glassa della torta con il dito e poi con la cannuccia, che furbetta!!

nicoz a dit…

daniela ma dove sei riuscita a vederlo su flickr!? mi mandi il link...perché io, aho', non lo trovo!!!!!!!!!!!! (e lo volevo metter nel post^^)

Frida a dit…

Che belle!
mmm...ho una certa volgia di cupcake :)

nicoz a dit…

a chi lo dici! pensa che stamattina, riguardando il bigliettino da visita di "queen of tarts" ho detto a guicho: "uccidere per un cupcakes in questo momento". ed ero sincera! :°°°D ahahahah!

Daniela B. a dit…

Non so io ho semoplicemente guardato la presentazione delle foto su flickr e ad un certo punto da una foto é partito il video di Mina ma non so come!!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...