importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 14 avril 2011

la mia collezione d'immagini dall'allattamento (parte prima)

vi ricordate tutta la filippica che vi feci prima di postare la carrellata di immagini sul babywearing? ecco, potrei riproporvela anche per le immagini d'allattamento :-)

in questa prima parte vi posto le immagini dall'attamento "dal mondo" + una parte di foto (dal mondo e/o occidentali) . nella seconda parte vi mostrero' tutta la parte dell'arte occidentale più o meno classica.

buona visione:

sud america:









nepal e malesia (credo):



vietnam:




india:








giappone:






africa:















foto:













7 commentaires:

artistichousewife a dit…

adoro ogni tipo di collezione... la tua è ben esplicativa del tuo interesse per la giusta crescita per Mina.
Tra l'altro nel pomeriggio ti invio due immagini che volevo farti vedere a riguardo!!!!

Direi che oggi è il giorno giusto!

Buona primavera amici!

Ika a dit…

Applauso!

Anonyme a dit…

grazie nicoz!
sono immagini bellissime, alcune davvero commoventi (tipo quella con la scimmietta :,)
veniamo costantemente bombardat* di immagini di mamme splendidamente eteree, giovani, belle, in forma smagliante sorridenti-bionde-magre-ariane-sicuramente-etero felicemente distaccate dal proprio bambino, orgogliose di tenere in mano un biberon pieno di latte in formula.

menomale che anche tu remi controcorrente

swimmingpoolmum

nicoz a dit…

:-)))))

Marcella Brancaforte a dit…

belle e belle e belle... e mi fai ricordare che in un un calendario buffetti del 2005 ho disegnato una mamma che allatta due gemelli , e prima ancora l'ho fatto per della carte zodiacali che non trovo più!

Anonyme a dit…

Ciao Nicoz....eccomi! so no una tua costante lurker ;) (parola che non conoscevo prima di frequentare il tuo blog)...ti ho trovato quando ancora stavo aspettando Viola e perdevo interi pomerggi su internet informandomi sull'allattamento e i pannolini lavabili ecc ecc ecc...Ora Viola ha 5..anzi ormai quasi 6 mesi e continuo spesso a leggerti. Oggi questa carrellatta di mamme "allattanti" mi ha spinto finalmente a scriverti...Ti ringrazio perchè mi hai dato tante informazioni utili in questi mesi e mi hai fatto spesso sentire meno fuori dal mondo rispetto ad alcune decisioni " un po' fuori dagli schemi". CIAO e a presto
Manuela

Cristina a dit…

Grazie di aver condiviso con noi questa eccezionale collezione di immagini che mostra la cosa più bella (e tra l'altro più economica) per i nostri bambini - il latte della mamma.

Cristina, Bulgaria

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...