importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 18 avril 2011

Nicoz incontra "Lo Spazio Bianco" (oddio sto alla frutta, parlo di me alla 3a persona)

il portale di recensioni e news sul mondo del fumetto Lo Spazio Bianco ha inaugurato una categoria che si chiama A Fumetti e che altro non è che una serie di recensioni di fumetti a fumetti scritte e disegnate da altri autori di (indovinate?)... fumetti! (ho seri problemi con l'itaGLiano. ma è pure Lunedi' mattina, eh! abbiate pietà di me)

oltretutto come ogni collaboratore che si rispetti ho pure la mia schedina biografica. fico no?

insomma QUI trovate la mia prima recensione: Make Me a Womandi Vanessa Davis. pero' siccome vi voglio bene, la metto anche qui sotto. ad una condizione pero'!e cioè, che andiate tuuuutttiiii in massa su Lo Spazio Bianco a commentare il mio post! eh eh eh!



(vabbè scappo che ho la formazione Montessori che iniza oggi! ;-> )

4 commentaires:

Sara DG a dit…

Hey! Ma non ci hai più detto dei mercoledì alla scuola Montessori con Mina!!! E la formazione?? Stai seguendo dei corsi per genitori o per diventare insegnante???
P.S: Complimenti per i fumetti comunque!!!

Anonyme a dit…

i commenti lì non si riescono a scrivere... uff, o forse non ci riesco io?
meravigliosa recensione, che stile, come sempre!!!!
ali

artistichousewife a dit…

io invece adoro i TUOI fumetti autobiografici, sarà che conoscervi davvero aumenta la simpatia di rivedervi più spesso! ;)

nicoz a dit…

sara in queste é ultime sett nn ci son stai "corsi" alla scuola montessori perché qui in francia sono le vacanze di pasqua :-)))

ali sissi' ci sono i commenti! è che devon esser "accettati" dopo che il post ha più d 24h! :-)

miss sei una ciccina! :-)
(ps: che belli i tuoi ultimi post, i fiori e le manopoline della cucina! anche in un negozio qui vicino le hanno e io c sbavo sopra ogni volta^^. pero' nn riesco a commentare!!! why???)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...