importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 19 mai 2011

cosleeping felino




buon weekend

6 commentaires:

artistichousewife a dit…

che meraviglia! sono splendidi insieme e quanto sono cresciuti entrambi! Mi ricordo di Elvis come uno scircciolino e invece eccolo lì perfetto cuscino peloso!
Vista la mia anima gattara non mi è difficile adorare queste foto!

Brava Nicoz, non finirò di complimentarmi per l'ottimo lavoro che stai facendo con la tua famiglia, siamo fieri di te! :)

nicoz a dit…

si' intanto io posto le foto "love love" e sto stronzetto ha ANCORA pisciato in giro, stavolta sul tappeto di Mina. chennneeerviiii!!!

Frida a dit…

^.^ teneri!

Ti consola sapere che da quasi un anno noi viviamo con un gatto incontinente?

nicoz a dit…

non tanto :/

ma soluzioni? apparte fargli le SCARPE DI CEMENTO? :P

ska a dit…

Ma è ancora provvisto di palle? Il mio l'ha fatto un paio di volte e poi se le è giocate, e da allora non ci ha più provato :D
Io ne ho due e devo dire che anche quando - me madre felina snaturata - mi dimentico per giorni di pulire la lettiera non osano, al massimo una pisciatina nel bidet.
Per il co-sleeping, a loro piacerebbe ma sono io che glielo impedisco perché praticamente lasciano una sacra sindone di peli ovunque si fermino. Magari ci dormirebbero volentieri accanto per stargli vicino senza pericolo...Non so perché amino tanto Flavio, che non fa altro che tirargli cose dietro o sbattergli oggetti in testa.

artistichousewife a dit…

vivere con i felini è impegnativo.
Hanno carattere e difficilmente li compri o li puoi convincere a fare quello che non vogliono.
I miei sono gatti anarchici.
Anche se in fondo è sbagliato dire che sono i MIEI gatti, perchè essi sono di se stessi e quindi...

Però è una grand verità che più li amo e meno mi cagano e lu meno li caga più lo amano!

;)

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...