importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 17 mai 2011

Il Circo Senza Animali (ma con gli illustratori) a Cagliari


avete tempo fino al 20 maggio per andare a Cagliari e visitare la Mostra internazionale di illustrazione "Il circo senza animali"

Spettacoli, mostre, laboratori, incontri: l’arte del circo illustrata e (di)mostrata nel primo Festival di piccolo circo per bambini e ragazzi, organizzato dall’associazione Fogli Volanti.
Un lungo fine settimana per conoscere e apprezzare il teatro di strada: i suoi colori e le sue acrobazie.
La manifestazione mira alla promozione del mondo circense: giocoleria, equilibrismo,clowneria, come strumento pedagogico.

Ai momenti di animazione sarà affiancata una mostra di illustrazione dal titolo Il Circo senza animali, con il coinvolgimento di 72 illustratori del panorama nazionale ed estero invitati dall’illustratrice cagliaritana Giorgia Atzeni. Le tavole originali racconteranno i magici personaggi del vecchio e nuovo circo: l’uomo forzuto e l’uomo cannone e, ancora, funamboli, equilibristi sui trampoli e monocicli, trapezisti, sputafuoco, contorsionisti e lanciatori di coltelli.

Il Circo Volante è aperto a grandi e piccini e la mostra sarà visitabile fino al 20 maggio 2011.
Leggete il programma della manifestazione. e andate a visitare il loro sito
per vedere il pout-pourry d'i
illustratori super talentuosi che partecipano! adoro!


1 commentaire:

Tiziana a dit…

a proposito, ma te la conosci la mostra dell'illustrazione di sarmede?

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...