importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 3 juin 2011

i rotoli della carta igenica



sono mesi che mi tenevo da parte i tubi di cartrtone della carta igenica senza saper veramente che farne e senza cercare davvero un utilizzo preciso.

poi l'altro giorno PER CASO mi sono imbattuta in quest'articolo e mi s'è aperto un mondo (apparte il blog fichissimo che mi son subito messa trai preferiti). e allora ho trovato vari blog che davano consigli su come riciclare creativamente i tubi di cartone. tipo questo, questo, e questo.
poi navigando su amaz*n avevo anche trovato un libro tutto sul riciclo di questi benedetti tubi di cartone ma adesso non lo trovo più! appena lo riacciuffo lo updato (?) qui sul post.

faccio una piccola premessa. 2 giorni fa Guicho è andato al supermercato (eh, gli uomini al supermercato...) e ha riportato una valanga di gadgets di Toy Story che erano in offerta. erano pastelli a cera, pennarelli, matite colorate e anche delle schede da colorare con i personaggi di -ovviamente- Toy Story (vabbè, non commento. a me Toy Story mi piace pure. ma quei colori sono uno più scadente dell'altro, non servono a niente!)
e quindi cercavo un modo per riutilizzare questa tonnellata di colori (scadenti) e schede (in triplice copia)


ci siamo armate di forbici e scotch (purtroppo avevo finito la colla! che vergogna!) e ci siamo lanciate.






3 commentaires:

sara a dit…

eeeh.. anche da noi sono ambitissimi! ;)
Alma ci infila le braccia e fa il robot XD, oppure li taglio ad anelli e diventano "pasta" per le sue pentoline, oppure con quelli da cucina: diventano birilli da bowling (a pari merito con le bottiglie di pet da mezzo litro)
è proprio vero che i giocattoli li compriamo più per noi... i bambini giocherebbero con niente! ^^

artistichousewife a dit…

amo vedere cosa combinano le due bambine di la rochelle ;)

mammanicoz a dit…

Sara infatti! senti ma sta cosa del robot...cioè...io mi ricordo quando ero piccola lo facevo!!!!!! cioè mi ricordo benissimo la sensazione! o__O

Miss hai ragione...credo che mi diverto più io di Mina :P

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...