importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

mardi 7 juin 2011

"in realtà mi basterebbe smettere di passare troppo tempo su flicR"


(il pavimento del mio studio)

oggi ho la giornata tutta per me. ora finisco il thé, mi lavo (sommariamente), infilo il jeans più baggy e più macchiato che ho e me ne vado al mio atelier: la mia isola felice, il mio angolo di paradiso.

in questi giorni sto rimettendo molto in discussione il mio lavoro, tutto quello che faccio mi sembra trito e ritrito e avrei voglia di cambiare, di evolvere, di trovare una nuova strada. di svuotare.

in realtà mi basterebbe smettere di passare troppo tempo su flicR a sbavare su nuovi illustratori troppo giovani e troppo talentuosi, mannaggialloro.
vabbè, sarà che in questo momento sto lavorando sulla mia mostra personale che inizierà a luglio, proprio qui alla Bletterie (dove lavoro). e ho un po' d'ansia.

ecco un po' di lavori in progress:





sto facendo la locandina della mostra tutta pirografata, non ho ancora capito se sia o meno una buona idea:




(le mani che si vedono sono di Mina^^)

buona giornata

12 commentaires:

giulia a dit…

nono a me piace molto la locandina!! e anche i work in progress, belliffimi!

nicoz a dit…

Sybille a dit…

Anche a me piace la locandina, bravissima! Mi piace anche il pavimento :)
buon lavoro

Tatiana S. a dit…

Ti ho scoperto (il tuo blog)oggi, ti seguo! Sono molto curiosa com'è la vita culturale-artistica in Francia. Complimenti per la tecnica!

outsider-ink a dit…

grazie Sybille!!!

Tatiana che bello il tuo arty-blog! ora t metto nei link! :-)

nicoz a dit…

aehm questO qui sù sono io :°D

donatella a dit…

nuovo sfondo, bellO!in realtà è un peccato che sia solo la locandina... mi piace molto come quadro...penso che non devi guardare cosa fanno gli altri, pensa a creare e non ti fare "inquinare" ....w le isole felici anche io finalmente ho la mia, penso piacerebbe anche a te!quindi mettiti sotto e buon lavoro!

Lucciole a dit…

Io ebbi la GENIALE idea ri ricamarla a punto croce, una locandina. Fico eh? Ma nel mentre continuavo a guardare photoshop con desiderio carnale. :D
Bello il rinnovo qui!!

mamachegiochi a dit…

Bella al locandina poi quei capelli mossi dalle onde ... merita veramente!

pandora a dit…

il nuovo look del tuo blog mi piace assai e i tuoi lavori, la tua arte, li trovo bellissimi. hai un gusto molto personale e trovo che tu sia davvero bravissima...altro che trito e ritrito!

signorina g. a dit…

bella mostra! bello sfondo! bella locandina!

per quanto riguarda flickr, io se non avessi accesso a internet avrei probabilmente scritto un romanzo o trovato la cura per l'acne, e invece.

nicoz a dit…

uuuh a smanettare con blogger mi ero persa tutti i bei commentucci che fanno bene all'ego. troppo buone.
se solo fosse vero! :°D

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...