importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 24 juin 2011

le verdurine del week-end

ogni volta torno da Roma con almeno 3 kili in più. colpa delle "P" maledette che consumo a colazionepranzocenaspuntini (le "P" maledette ovviamente sono: Pane, Pasta, Pizza, Patate, Pasticceria)

allora questi prossimi 10 giorni mi metto un po' "in bianco", anzi, "in verde".

oggi a pranzo verdurine al forno con spolverata di parmigiano e carpaccio di zucchine con parmigiano, coriandoro e prezzemolo. il tutto con olio d'oliva extravergine burino (troppo buono) e niente sale (tanto non mi piace il sale sulle verdure, secondo me non serve a niente)

Bon appetit
Bon apetit

buon week-end

2 commentaires:

artistichousewife a dit…

come mi piace leggerti quando parli di cucina salutare! Con queste le P non prevaricheranno vedrai!
E poi che giorni di festa sono se quando torni a Roma non ti concedi qualche regaluccio prelibato? ;)

giu a dit…

ehi! Hai mangiato quasi come Martino oggi alle prese con la sua prima minestra!!

A presto
GIulia

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...