importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 23 juin 2011

tanti auguri (a me)!

e anche quest'anno è arrivato il mio 32° 22° compleanno. e anche il "3°" compleanno di Mina (remember?)
quest'anno la sto prendendo meglio dell'anno scorso. mi sento bene, piena, compiuta, donna. speriamo che duri.

ho anche trovato il mio regalo ideale, io la butto li'.
anche se non vorrei essere ingorda visto che ho già ricevuto in iPh*ne 4 (quattro!) e uno stage di 2 giorni con Catherine Dumonteil Kremer. che fico!

poi un'altra cosa importantisisma è arrivata nella mia vita (non sono incinta) e la voglio condividere con voi che, anche se non vi conosco di persona (apparte alcune/i amichette/i), siete comunque presenti nella mia vita.
proprio ieri (dopo mesi di patimenti, appuntamenti, dubbi e delusioni) abbiamo firmato per la nostra nuova casa! sono emozionatissima! ok, sarà nostra solo tra vent'anni di salato mutuo...ma è comunque fichissimo. è un'esperienza nuovissima per me che nella vita ho cambiato ben 11 case!

ecco un video:


e le prime foto:








Mina ed il suo primo sonnellino nella casa

insomma oggi è un giorno importantissimo! evviva!


---un piccolo update---
con le foto della mia festicciUola di compleanno, nella casa nuova. e per rispondere ad un po' di domande: adoro quella carta da parati e quella tappezzeria, ma la cambieremo perché è strarovinata e impolveratissima. stiam facendo un micro pensierino sulla stanzetta con la carta da parati con le rose fino al soffitto, una stanza su tutta la casa magari Guicho l'accetterà...
It's my party and I SMILE if I want to







It's my party and I SMILE if I want to


It's my party and I SMILE if I want to
(cheesecake fatta da Guicho, troppo buona!)

(brownies di Guicho, troppo buono!)


(ad un certo punto abbiam deciso di tirare fuori il nostro piccolo...camino!)

It's my party and I SMILE if I want to

11 commentaires:

Anonyme a dit…

auguri!!!
la casa è bellissima
fedepiperita

Anonyme a dit…

allora augurissimi...e non pensare di cambiare la moquette verde eh!!!!..fareianche un pensierino sulparato che è così retrò
filli

artistichousewife a dit…

ma quanto è grande? ed è bellissima, la cucina poi... mi sembra un sogno per una famiglia splendida come la vostra!

E non sai quanto ti capisco:anche la mia vita è stata costellata di traslochi da quando ho 18 anni... e ora che ne ho 36 (37 tra pochissimo...gulp!) ormai non li conto neppure più!
E pensa che per la prossima primavera vorremmo cambiare ancora!

Finiranno mai?

artistichousewife a dit…

ah!augurissimissimi tesoro, sei ancora una bimba! ;)

Alabama a dit…

ODDIOOOOO!!! CHE BELLAAAA!!! è grandissima YEEEHHH!!! Sono tanto felice per voi!! Certo, quella carta da parati... ^^" ahahah!
AUGURIIIII!!! Per TUTTO!!

signorina g. a dit…

te li ho fatti su twitter e te li rifaccio anche qui: AUGURI! io ne faccio 22 tra due misere settimane e l'ansia mi divora. (si lo so, sono solo 22, ma comunque).

Anonyme a dit…

mille angurie nico!
eppi birdday 2 u, sei un cancro anche tuuu...
la casa è uno schianto e quella maravillosa carta da parati non vorrai mica cambiarla, vero?

buon compleanno e buona vita nella (quasi tutta) vostra splendida casa :)

swimmum

Mamma Clara a dit…

Certo che te lo sei fatto proprio piccolo il regalo per il tuo compleanno!! Ma quanto c..... è grande la tua nuova casa???? Ti prego dimmi che la carta non ti piaceeeeeeeeeeee!!! :D
E' proprio strano per chi non ti conosce e ti legge sempre in italiano, rendersi conto che invece la tua vita è francese!!!
AAAAAA.... dienticavo....AUGURONIIIIII!!!

laura sss a dit…

ciao nicoz, AUGURIIIIII! Scusa tanto ma con tutti i miei casini al lavoro ogni tanto mi perdo un pezzo..
Che bello, anche la casa nuova! anche noi ad aprile ci siamo un pò allargati e abbiamo fatto un mezzo trasloco (naturalmente siamo ancora mezzi accampati, ma va bene così), personalmente adoro le case, mi danno un senso di protezione e calma, e il fatto di poter entrare nelle case degli altri mi fa sentire partecipe delle loro vite.
Bravi! Sono molto felice per voi!
un grosso bacio!

ska a dit…

Tanti auguri in ritardo, e congratulazioni per la nuova casa, che mi sembra molto intrigante. Ripenso con commozione alle sensazioni provate quando abbiamo comprato la nostra (che sarà nostra FRA 27 ANNI!), e al divertimento nel ridipingerla e farla nostra (e con Mina sarà ancora più figo!). Certo non era quello che dicevo stanotte quando come ogni sera d'estate devo alzarmi a chiudere le finestra per la terribile puzza della porcilaia a 4 chilometri da qui, ma mi auguro per te che non ci siano sorprese simili.

nicoz a dit…

graaaazieee caaareeeeee!!!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...