importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 4 juillet 2011

"Giochiamo allo Yoga"




l'altro giorno nella buca delle lettere ho trovato Giochiamo allo yoga di Claudia Porta (grazie cara!). è un libro che introduce i bambini allo yoga e io ci sono un po' affezionata, o almeno legata, perché all'inizio del progetto le illustrazioni sarebbero dovute essere le mie.
ma poi le cose sono andate diversamente e le illu le ha fatte la talentuosa Marghanita Hughes. pace.

però mi son comunque rimasti questi disegni e oggi colgo l'occasione per condividerli con voi.


(questi dovrebbero essere Gloria e Leonardo (2 dei 3 figli di Claudia. ndr))


(l'aquila)



(il cane)


(il cobra)


(la farfalla)




(il gatto, con una posizione in due versioni diverse)


(l'albero)

(la sfinge)

voilà. io ho provato qualche volta ad andare a lezione di yoga ma ho abbandonato -per iscrivermi a flamenco- perché ho davvero un pessimo equilibrio ed una pessima respirazione. però ho voglia di provare queste posizioni di base con Mina.
buon divertimento.

7 commentaires:

Claudia - La casa nella prateria a dit…

Grazie carissima! Spero di avere presto l'occasione di lavorare con te!

mammanicoz a dit…

anch'io :-)

Mamma Clara a dit…

La casa nella prateria è stato il primo sito-blog a cui mi sono affezzionata. Appena nato il mio Pirata avevo un'appuntamento fisso con Claudia (anche se lei non lo sapeva!!!) e grazie a lei ho imparato diverse cose che oggi fanno parte del rapporto tra me e mio figlio. Con un suo cartamodello ho anche fatto una fascia porta-bebè a cui sono affezionatissima. Noi in casa facciamo kriyayoga e il piccolo sembra interessarsi molto. Il libro di Claudia farà presto parte della nostra libreria!

Mamma Clara a dit…

affezionata...sorry!

pandora a dit…

le tue illustrazioni sono bellissime :)

nicoz a dit…

grazie pandora^^

clara hai ragione, il suo blog è inevitabile :-)

Tata a dit…

Le tue illustrazioni mi piacciono molto! Quella del gatto con il sorriso a 35 denti poi è impagabile, mi fa venire in mente lo Stregatto! Magari potremmo dire che la versione 1 è la posizione del gatto, la 2 dello stregatto!!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...