importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

jeudi 14 juillet 2011

il controllo dell'errore

pochi giorni fa vi ho fatto vedere questi, ricordate?

qualcuno via mail mi ha chiesto "ma perché li hai comprati di ceramica? se sono per Mina non erano meglio di plastica?"

ecco la risposta:



affinché il controllo dell'errore sia insito delle conseguenze di ogni gesto errato.

Santa Maria Montessori!

8 commentaires:

Mamma Clara a dit…

Sante parole! Sai quante volte mi sono trovata a chierire questo punto a chi vive con me???? Da quando ho iniziato a fargli usare il bicchiere di vetro è stato un continuo....ma che senso ha? Ma guarda che te li rompe tutti...ma ma ma... che palle!!! Ha rotto solo 1 bicchiere ed da allora chiede: 'questo è di vetro?' E si, perchè da allora sa perfettamente quale sarebbe la conseguenza di un lancio dal tavolo!!! :D

Passiflora a dit…

non ci avevo mai pensato!

adriana a dit…

giusto! non fa una piega!
;D

nicoz a dit…

infatti!!

artistichousewife a dit…

così si ragiona mamme!!!!! :)

mammanicoz a dit…

montessori SANTA SUBITO! altro che il papa polacco! XD

giulia a dit…

ahahaha "altro che il papa polacco" LOL! :D

ehm, noi veramente ne abbiamo rotto più di uno, per quanto vittoria sappia bene che se lo lascia cadere si rompe, è ancora piccina per coordinare perfettamente i movimenti... però insistiamo, e devo dire che sono fierissima quando ci sediamo a tavola tutti insieme e lei mangia autonomamente nel piattino di ceramica, le sue forchettine e beve sola nel suo bicchierino di vetro o ceramica.

donatella a dit…

Hai ragione ma quando il bicchiere di vetro di massimo cadendogli ha sbattuto sul tavolo ed è atterrato sulla sua pancia mi sono cá...ta in mano e mi è subito tornato il ricordo di mio nipote che porta ancora sul polso il segno di 18 punti che dovette mettere quando gli accadde una cosa simile all'età di 2 anni. Non voglio essere catastrofista però ho un po' di paura!!!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...