importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

lundi 11 juillet 2011

l'atelier des enfants #3 (creature mitologiche metà uomo e metà animale)

si è concluso sabato il primo ciclo di laboratori per bambini. è stato divertentissimo lavorare con i bambini (e non solo con i bambini, vedrete nelle foto) e non dimenticheremo mai le opere che sono nate tralle mura dell'atelier Bletterie (bon, anche perché le abbiamo fotografate)

insomma vi lascio con le immagini (me ne dovrebbero arrivare altre, magari updatero' questo post)



per spiegare un po':
dopo aver lavorato sul viso e poi sul corpo umano, abbiamo pensato di andare oltre provando ad immaginare delle creature mitologiche metà uomo e metà animale.





come al solito, abbiamo cominciato con l'osservare delle immagini di creature mitologiche già "esistenti" (le sirene, i centauri, le arpie, i minotauri, i lupi mannari, gli yeti etc) per poi partire con la pittura, il collage, il disegno...insomma, la creazione!











ed ecco le opere:










sempre: atelierdesenfants.wordpress.com
update: il blog dei nostri atelier per bambini ha cambiato nome, ora lo troverete qui: labletterinette.wordpress.com

2 commentaires:

Sybille a dit…

bellissimo!! (lo so, mi ripeto:)
complimenti davvero e grazie per condividere!

nicoz a dit…

hihihi!

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...