importante!

attezione! l'url del blog è cambiato! non è più nicozbalboa.blogspot.com (anche se questo indirizzo funziona ancora) MA www.arty-mom.com!
quindi se siete arrivate/i al blog tramite il vecchio url .blogspot sappiate che alcune funzioni della pagina potrebbero non funzionare.

Followers

vendredi 1 juillet 2011

le prime "facce" di Mina

è già da un po' di tempo che Mina ha il suo sketchbook. a dicembre, da amore e psiche (una libreria di Roma dove ci lavorava la mia amichetta Lavi) avevo comprato un lotto di due moleskine colorati (uno violino e uno lillino). è da dicembre, quindi, che Mina disegna sul suo sketchbook ed ha già iniziato il secondo. fin'ora la vedevo disegnare stanghette tutta compita metre mi diceva "totoro", "papà", "mamma","nonno ubaldo" etc. alle stanghette nei mesi si sono aggiunte anche le pallette. e segnetti d'ogni tipo. ma oggi dopo aver tracciato due pallette e una stanghetta mi ha detto "totoro". poi ha aggiunto "nez"(naso) e dove dovrebbe esserci il naso ha disegnato un puntinostanghetta proprio al posto del naso!!!!
che emozione!

ecco la prova:




(lo so che per Arno Stern trovare un significato ai disegni dei piccini è una violazione della loro creatività. ma io sono comunque emozionata!
eh??? chi è Arno Stern???? ok, a breve vi parlero' di ui)

4 commentaires:

Tatiana S. a dit…

Bravissima Mina! Missà vuole raccontare una storia dove c'è "totoro", "papà", "mamma", "nonno ubaldo", no?!

donatella a dit…

anche io mi emoziono con i disegni di marghe!

i m a looser baby a dit…

hahahahahahahahahhaah!!! uguali!!!

mammanicoz a dit…

chissà che voleva raccontare. Arno Stern dice che nn bisogna chiederselo :P

questo messaggio è per te che non commenti MAI:


amatissim@ lurker, potresti ogni tanto lasciare un commentino cosi' da non farmi sentire proprio sola & derelitta in questa landa desolata che è internet?
(ringrazio di cuore tutti quelli che gi à i commenti li lasciano, grazie per far si che questo blog non si trasformi in un tumblelog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...